Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tribuna Sodoworld

Andare in basso 
+8
kbastard
sodoman88
Teda
onibaku
Malphas
Antagon85
Lupo Nero M
Knine
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7273
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:30 pm

Quì i commenti sul caso, per non occuopare post del forum. Può commentare chiunque, anche i non iscritti.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:48 pm

beh..nel dubbio intanto lo si ara.. Razz

Knine ma ci sono thread nascosti qui?
mi dice che ci sono nuovi messaggi e invece i visibili li ho letti tutti..
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4712
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:13 pm

nn è giusto attaccare prima di sapere se kbastard è colpevole.
siete un ally corretta no?
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:27 pm

Mentre voi discutete Kbastard attacca e smissila a sfregio i miei accademici,quindi non siamo certo noi a dover dimostrare la nostra correttezza,oggi intanto gli abbiamo arato un pianeta
se la pianta di attaccare gli accademici a sfregio bene,altrimenti lo cancello da Gemini
sono scorretto?
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4712
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:33 pm

Lupo Nero M ha scritto:
Mentre voi discutete Kbastard attacca e smissila a sfregio i miei accademici,quindi non siamo certo noi a dover dimostrare la nostra correttezza,oggi intanto gli abbiamo arato un pianeta
se la pianta di attaccare gli accademici a sfregio bene,altrimenti lo cancello da Gemini
sono scorretto?
quella dello sfregio è una cavolata. tutti attacchiamo con i missili per togliere le difese. facciamo piazza pulita per mandare le navi dopo. kbastard avrà le sue ragioni.
Torna in alto Andare in basso
Malphas
Ministro
Ministro
Malphas


Messaggi : 499
Partecipazione : 5773
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 43

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:37 pm

inanzittuo Antagon benvenuto nel nostro forum.
Il giocatore kbastard è stato attaccato in quanto membro di un ally(ChaosR) che attacca a sfregio, senza gain e smissilando i giocatori della nsotra accademia. Questo lo faremo con chiunque si comportasse nella stessa maniera, indipendentemente dal fatto che è kbastard l'autore degli attacchi. Per i fatti di cui è accusato e che sono ancora oggetto di dibattitito ci atteremo alle decisioni che verranno prese, ma come dice giustamente Lupo dobbiamo anche cautelarci nel frattempo, proteggendo i nostri accademici...
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:37 pm

se posso introdurmi, i missili (se si sa giocare) vanno mandati al massimo limite di tempo dall'attacco. Ovvero se i missili impiegassero 20min per arrivare sul bersaglio vanno lanciato almeno a 21min da l'ora di arrivo dell'attacco. E mi pare che così non sia stato, cmq il fatto è che se un player ti fleeta più e più volte è inutile che continui ad attacarlo smissilandolo sempre, alla fine ci vai a rimessa....
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:37 pm

questo lo deciderà il tribunale,io ho notizie molto differenti e da più persone che hanno detto di essere stati smissilati anche quando erano on e avevano avvertito
inoltre quando hanno avvertito il tuo assistito che erano on,lui non ha ritirato gli attacchi nonostante non beccasse mai niente .
senza contare il fatto che in 2 minuti ha cambiato ally solo per attaccare i suoi ex alleati,cosa che già di per se merita la lista nera dei RIS
Torna in alto Andare in basso
Malphas
Ministro
Ministro
Malphas


Messaggi : 499
Partecipazione : 5773
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 43

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:43 pm


personalmente non ho quasi mai usato i missili, non li considero un buon investimento.

Al di là di questo, visto che le difese distrutte non vengono ricostruite, se nel giro di poco dal missile non c'è nessun attacco quella è un missilata a sfregio, che può essere anche un modo di giocare, ma che i RIS non accettano di fare e di subire
Torna in alto Andare in basso
Teda
Membri
Membri
Teda


Messaggi : 693
Partecipazione : 6104
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 32
Località : Udine (ora a Milano)

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:44 pm

Antagon85 ha scritto:
Lupo Nero M ha scritto:
Mentre voi discutete Kbastard attacca e smissila a sfregio i miei accademici,quindi non siamo certo noi a dover dimostrare la nostra correttezza,oggi intanto gli abbiamo arato un pianeta
se la pianta di attaccare gli accademici a sfregio bene,altrimenti lo cancello da Gemini
sono scorretto?
quella dello sfregio è una cavolata. tutti attacchiamo con i missili per togliere le difese. facciamo piazza pulita per mandare le navi dopo. kbastard avrà le sue ragioni.

1^ missilata a sfregio su un pianeta senza flotta e 100k di risorse in tutto

4 missili lanciati dal pianeta Ryner [1:85:7] hanno colpito il tuo pianeta Titano [1:88:13] !
colpo difesa
Cupola Scudo 1( -1 )
Laser Pesante 10( -0 )
Laser Leggero 100( -100 )
Lanciamissili 300( -119 )

2^ smissilata a sfregio su un altro pianeta con max 100k di risorse e senza flotta( sono i miei due pianeti più scarsi perche li tengo solo per la produzione di deux)

4 missili lanciati dal pianeta Ryner [1:85:7] hanno colpito il tuo pianeta Thor [1:87:14] !
colpo difesa
Cupola Scudo 1( -1 )
Laser Leggero 110( -0 )
Lanciamissili 300( -219 )
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7273
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:17 am

Antagon85 ha scritto:
nn è giusto attaccare prima di sapere se kbastard è colpevole.
siete un ally corretta no?

Avvocato. E' pregato di non attaccare briga con il resto dell'alleanza. Si risparmi i giochi di parole per il processo in corso.

Lupo. Voi dovreste poter vedere la tribuna e l'Aula. La sezione segreta è riservata ai commenti della giuria e alla discussione per decidere il verdetto.
Almeno se non ci sono errori nei premessi dovrebbe essere così -_-.
Segnalate pure se trovate errori.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:53 am

Allora è tutto ok Knine,vediamo quello che dobbiamo vedere Razz
grazie per la delucidazione
Torna in alto Andare in basso
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4823
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:42 am

Antagon85 ha scritto:
Lupo Nero M ha scritto:
Mentre voi discutete Kbastard attacca e smissila a sfregio i miei accademici,quindi non siamo certo noi a dover dimostrare la nostra correttezza,oggi intanto gli abbiamo arato un pianeta
se la pianta di attaccare gli accademici a sfregio bene,altrimenti lo cancello da Gemini
sono scorretto?
quella dello sfregio è una cavolata. tutti attacchiamo con i missili per togliere le difese. facciamo piazza pulita per mandare le navi dopo. kbastard avrà le sue ragioni.

Avvocato,
se le ragioni di un singolo discordano con le leggi decise da una collettività, questo come si chiama? Twisted Evil Sono un programmatore, ma un minimo di buon senso e correttezza mi è stato insegnato anche senza studiar legge o che altro. Laughing
Quest'alleanza è unica nel suo genere, perchè protegge veramente i suoi partecipanti dai comportamenti scorretti degli altri giocatori. Cool
Ci sono alleanze che attaccano in blocco un giocatore solo perchè questi si è permesso di attaccare un loro alleato. Qui invece si valutano i motivi dell'attacco e solo se si ritiene che questo sia stato fatto per sfregio, si procede con un'azione comune. king
Questo a mio dire si chiama saper giocare di squadra e saperlo fare in maniera corretta e leale. Nessuno potrà cambiare questo, neppure con qualche frase buttata qua e la. scratch
Quindi la prego di non fare giochi di parole sulla correttezza di quest'alleanza, senza avere nessuna base solida su cui fondare tali illazioni. E io, che sono in quest'ally da poco, mi sento a dir poco offeso in merito. Pensiamo prima di parlare, ok? negativo
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4823
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:13 pm

Forse il nostro caro avvocato non conosce bene il significato della parola sfregio Wink.
Quando hai un accordo di non belligeranza con un giocatore che attacchi ripetutamente, come si chiama? Simpatia Rolling Eyes
L'attacco di kbastard arrivava dopo più di un'ora. Se si attacca con missili per indebolire le difese, li si fa arrivare pochi minuti prima dall'attacco con flotta! bounce

In questo modo invece, ha palesemente prima voluto sfregiarmi. Non mi interessa se poi ha ritirato l'attacco e per quali motivi l'ha fatto. Magari semplicemente gli servivano le navi per attaccare qualcun altro o difendersi da qualche giocatore. armati 3

Kbastard ha violato RIPETUTAMENTE una legge dell'alleanza. Se vuoi fare i punti ai chiodi, ti servirà solo per farlo apparire ancora più in cattiva luce di quanto già sia. lol!

Se vuoi fare il bene del tuo cliente, lascia perdere questi giochetti sulle parole usate, e cerca di leggere anche un po' fra le righe. Twisted Evil

Si sente che ho avuto una giornata di lavoro pesa?!? KO2
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4712
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:22 pm

BakaKnine ha scritto:
Avvocato. E' pregato di non attaccare briga con il resto dell'alleanza. Si risparmi i giochi di parole per il processo in corso.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:14 am



Avvocato, stia attento, ci tengo a ribadire il mio ragionamento per chiarirgli le idee!!!!

sodoman88 ha scritto:
°giorno 21.06.2011 ore 21:03:19 primo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:05:31 secondo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:18:26 inviato attacco al mio pianeta



onibaku ha scritto:
se posso introdurmi, i missili (se si sa giocare) vanno mandati al massimo limite di tempo dall'attacco. Ovvero se i missili impiegassero 20min per arrivare sul bersaglio vanno lanciato almeno a 21min da l'ora di arrivo dell'attacco. E mi pare che così non sia stato, cmq il fatto è che se un player ti fleeta più e più volte è inutile che continui ad attacarlo smissilandolo sempre, alla fine ci vai a rimessa....

ripeto ancora una volta che gli attacchi missilistici devono essere effettuati al limite di tempo di arrivo dell'attacco, non si può smissilare prima e poi partire, ammeno che i missili impieghino più tempo delle navi ad arrivare sul bersaglio, ma qui si tratta di pochi sistemi, forse una decina, forse meno. E come spero che lei già saprà avvocato i missili interplanetari impiegano 1min per attraversare ogni sistema solare ovvero 10 sistemi circa 10min, in genere li si mandano un paio di minuti prima per andare sul sicuro.
Ergo questo è un attacco a sfregio o un attacco di un nabbo che non sa manco cosa sono i missili e come si usano. Lei non potrà affermare diversamente perchè questi sono i fatti, e non si preoccupi se non ci penserà il giudice e la giuria a condannare il colpevole sarò lieto di utilizzare i miei missili (a costo di scendere in top200) per cancellarlo dalla faccia di gemini.

Chiudo
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:58 pm

Certo che tra voi tutti i RIS di cavolate ne ho sentite un bel pò!!!!
Intanto come ho già detto chi ha incominciato ad attaccare e smissilare a sfregio siete voi!!! Mi spego bene, gente che non ha partecipato ad attacarmi ha lanciato missili (in tutto più di una 60ina) e poi avete attaccato in 4 per una cosa che non é andata in gain,però non mi sembra che io abbia fatto storie come SODOMAN. Perché???? Il perché é solo perché siete dei vigliacchi perché c'é gente che mi ha smissilato pur non avendo nessun gain e questa é corretteza??? E tutto é successo perché sarei un traditore??? Traditore di che di chi e di che cosa che avevo detto che se quel pagliaccio di SODOMAN entrava in ally me ne sarei andato???Perché dite che non ho dato motivi pur avendolo detto prima sul forum e poi in circolare prima di lasciare l'ally!!! Mi state facendo un processo che é nato tutto perché un povero pulcino martoriato (L'IMPERATORE SODOMAN) si é messo a piangere perché l'ho smissilato ed attaccato (oltretutto a mio sfavore senza gain) mi speghi cosa avevo da romperti che non mi hai fatto nulla e per me sei innocuo come il mio pesce rosso e ti ho fregato risorse recentemente, ah posto qui l'ultimo messaggio che mi hai mandato così faccio capire un pò a tutti che te le cerchi:

Ciao carissimo!

Bè, SodoColonia2 e SodoColonia3 che ti hanno fatto che non le spii? Guarda che poi mi si offendono i pianeti perchè sono invidiosi degli altri Razz.

Dai va la, stammi bene e buon ogame!



Riguardo al processo mi sento innocente perché l'unica cosa che ho sbagliato é non rispettare il PNA ma questo non centra più visto che i mitici CNF.L non esistono più e io ho lasciato l'ally.

Con questo saluti tutti belli brutti e farabutti!
Buon Ogame Wink
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:13 pm

Ma chi l'ha detto che i missili devono essere lanciati all'ultimo minuto, saranno fatti miei se li perdo no???
E poi proprio tu parli che l'hai fatto con me?????? Ahahhahah ma fai proprio ridere. tecnologia
Comunque quando io ho ricevuto attacchi con missili, ho sempre ricevuto i missili subito e non ho mai fatto tutte ste storie, anche porckchopexpress aveva fatto così con me e non mi sembra sia un nabbo...qui l'unico nabbo mi sà che é SODOMAN infatti si vede in classifica come sei forte...con questo non mi vanto anzi, però non mi piace sentirmi dare del nabbo da uno che gioca dopo di me e non é neanche un top. tutto quà
E comunque Crash se hai da sprecare missili mandali così stavolta li metto sul foro ufficiale






onibaku ha scritto:


Avvocato, stia attento, ci tengo a ribadire il mio ragionamento per chiarirgli le idee!!!!

sodoman88 ha scritto:
°giorno 21.06.2011 ore 21:03:19 primo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:05:31 secondo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:18:26 inviato attacco al mio pianeta



onibaku ha scritto:
se posso introdurmi, i missili (se si sa giocare) vanno mandati al massimo limite di tempo dall'attacco. Ovvero se i missili impiegassero 20min per arrivare sul bersaglio vanno lanciato almeno a 21min da l'ora di arrivo dell'attacco. E mi pare che così non sia stato, cmq il fatto è che se un player ti fleeta più e più volte è inutile che continui ad attacarlo smissilandolo sempre, alla fine ci vai a rimessa....

ripeto ancora una volta che gli attacchi missilistici devono essere effettuati al limite di tempo di arrivo dell'attacco, non si può smissilare prima e poi partire, ammeno che i missili impieghino più tempo delle navi ad arrivare sul bersaglio, ma qui si tratta di pochi sistemi, forse una decina, forse meno. E come spero che lei già saprà avvocato i missili interplanetari impiegano 1min per attraversare ogni sistema solare ovvero 10 sistemi circa 10min, in genere li si mandano un paio di minuti prima per andare sul sicuro.
Ergo questo è un attacco a sfregio o un attacco di un nabbo che non sa manco cosa sono i missili e come si usano. Lei non potrà affermare diversamente perchè questi sono i fatti, e non si preoccupi se non ci penserà il giudice e la giuria a condannare il colpevole sarò lieto di utilizzare i miei missili (a costo di scendere in top200) per cancellarlo dalla faccia di gemini.

Chiudo
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:17 pm

Questi missili mio caro Teda te li ho mandati dopo che tu li hai mandati a me pur non avendo partecipato all'attacco!!!
Questi erano missili lanciati per vendetta!!
Ah buona ricostruzione per quelle difese Wink





Teda ha scritto:
Antagon85 ha scritto:
Lupo Nero M ha scritto:
Mentre voi discutete Kbastard attacca e smissila a sfregio i miei accademici,quindi non siamo certo noi a dover dimostrare la nostra correttezza,oggi intanto gli abbiamo arato un pianeta
se la pianta di attaccare gli accademici a sfregio bene,altrimenti lo cancello da Gemini
sono scorretto?
quella dello sfregio è una cavolata. tutti attacchiamo con i missili per togliere le difese. facciamo piazza pulita per mandare le navi dopo. kbastard avrà le sue ragioni.

1^ missilata a sfregio su un pianeta senza flotta e 100k di risorse in tutto

4 missili lanciati dal pianeta Ryner [1:85:7] hanno colpito il tuo pianeta Titano [1:88:13] !
colpo difesa
Cupola Scudo 1( -1 )
Laser Pesante 10( -0 )
Laser Leggero 100( -100 )
Lanciamissili 300( -119 )

2^ smissilata a sfregio su un altro pianeta con max 100k di risorse e senza flotta( sono i miei due pianeti più scarsi perche li tengo solo per la produzione di deux)

4 missili lanciati dal pianeta Ryner [1:85:7] hanno colpito il tuo pianeta Thor [1:87:14] !
colpo difesa
Cupola Scudo 1( -1 )
Laser Leggero 110( -0 )
Lanciamissili 300( -219 )
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:28 pm

sapevo che eri connesso... bentornato kb... Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:32 pm

hai smissilato pure vhad,adesso te la stai girando come ti pare caro mio!
il nostro attacco l'abbiamo fatto proprio perchè ti stavi divertendo a smissilare gli accademici e poi ritiravi quando ti dicevano che erano on (a volte manco sempre ritiravi)
a quel punto ti abbiamo arato e con i missili proprio per farti smettere di smissilare quelli che non potevano risponderti
questo oltre al fatto che fino al giorno prima strillavi FORZA RIS e il giorno dopo stavi coi chaos,ci ha fatto arrivare alla conclusione che sei un traditore e che se continuerai a smissilare a sfregio ne pagherai le conseguenze

poi sinceramente detto tra noi,io di crasher seri che smissilano non ne ho mai visti,mai vista una smissilata di senzamani,lukeduke,rocky,terminator tutta gente che sa giocare e che non smissila gli avversari per fargli perdere le difese a sfregio,arano quando c'è da arare e basta

tu smissili a prescindere e a prescindere fai uno sfregio al tuo avversario! questo ci ha creato problemi in passato,gli stessi problemi che hai nella tua ally adesso perchè se stai qua,vuol dire che qualcuno ti ha detto di darti una regolata
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:46 pm

Vhad l'ho smissilato ieri e l'ho attaccato facendo hof5% più farmata quindi non girare la frittata!!!
Quali accademici ho smissilato???
Forza RIS sicuramente l'ho detto infatti non provo nessun rancore ma se ti ricordi avevo anche detto che se entrava quel pagliaccio di SODOMAN me ne andavo!

I crasher seri ci credo non usano i missili hanno circa 2000bs 800-1000bc 2000-3000 incro a cosa gli servono i missili?????????? Dimmi se sbaglio!


Nei chaos Ra sono tutti contenti di me tanto che mercoledì ho fatto il mio primo hof 20 nei chaos con Virgozzo,e unreal mi ha dedicato una piallatina a uno che mi ha attaccato (markus?) penso sia tutto sul foro ufficiale (non riesco a registrarmi sul foro ufficiale e non so perché Sad).
Mi hanno detto solo di chiarire le cose




Lupo Nero M ha scritto:
hai smissilato pure vhad,adesso te la stai girando come ti pare caro mio!
il nostro attacco l'abbiamo fatto proprio perchè ti stavi divertendo a smissilare gli accademici e poi ritiravi quando ti dicevano che erano on (a volte manco sempre ritiravi)
a quel punto ti abbiamo arato e con i missili proprio per farti smettere di smissilare quelli che non potevano risponderti
questo oltre al fatto che fino al giorno prima strillavi FORZA RIS e il giorno dopo stavi coi chaos,ci ha fatto arrivare alla conclusione che sei un traditore e che se continuerai a smissilare a sfregio ne pagherai le conseguenze

poi sinceramente detto tra noi,io di crasher seri che smissilano non ne ho mai visti,mai vista una smissilata di senzamani,lukeduke,rocky,terminator tutta gente che sa giocare e che non smissila gli avversari per fargli perdere le difese a sfregio,arano quando c'è da arare e basta

tu smissili a prescindere e a prescindere fai uno sfregio al tuo avversario! questo ci ha creato problemi in passato,gli stessi problemi che hai nella tua ally adesso perchè se stai qua,vuol dire che qualcuno ti ha detto di darti una regolata
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:53 pm

hof 5 + farmatina?

queste sono le parole di vhad:

Oltre a quest'attacco non posso più postare anche le smissilate, ma ricordo che prima mi ha spiato un 4 volte e poi ha smissilato 5-6 volte radendomi al suolo 5 plasmon, 2 cannoni gauss, 15 laser leggeri e 840 lanciamissili. Le spiate e le smissilate tutto intorno alle 21, ovviamente avevo missili antibalistici infatti i primi due lanci di missili avevano fatto poco e niente

e questo è il tuo hof 5

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: Metallo 86.333 • Cristallo 26.063 • Deuterio 146.603

L'attaccante ha perso un totale di 180.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 2.395.000 unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 315.000 • Cristallo 225.000
La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 5%

mi pare evidente che fra missili lanciati,perdite e deux speso questo è un botto in perdita

naturalmente senza considerare che a quel poveretto gli hai azzerato le difese facendogli un danno molto maggiore di quello che avresti fatto semplicemente piallandolo..
se uno non lo pialli perchè non hai le navi,non è che gli azzeri le difese per piallarlo,semplicemente cambi target,se tutti si comportassero come te su Gemini sto universo sarebbe già deserto
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:54 pm

Ciao Italo! Che hai combinato che ti hanno bannato???



italo ha scritto:
sapevo che eri connesso... bentornato kb... Wink
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:02 pm

Sicuramente con i missili non ci ho guadagnato, ma i missili li avevo li fermi e li ho usati se no non sarei neanche riuscito a vincere con le navi che avevo sul pianeta.
E poi scusa devo dare spiegazioni a te di come devo vincere le battaglie ho guadagnato 3 posizioni in 1 giorno saranno fatti miei?
Sai qual'é il problema che tu tiri sempre l'acqua al tuo mulino!



Lupo Nero M ha scritto:
hof 5 + farmatina?

queste sono le parole di vhad:

Oltre a quest'attacco non posso più postare anche le smissilate, ma ricordo che prima mi ha spiato un 4 volte e poi ha smissilato 5-6 volte radendomi al suolo 5 plasmon, 2 cannoni gauss, 15 laser leggeri e 840 lanciamissili. Le spiate e le smissilate tutto intorno alle 21, ovviamente avevo missili antibalistici infatti i primi due lanci di missili avevano fatto poco e niente

e questo è il tuo hof 5

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: Metallo 86.333 • Cristallo 26.063 • Deuterio 146.603

L'attaccante ha perso un totale di 180.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 2.395.000 unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 315.000 • Cristallo 225.000
La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 5%

mi pare evidente che fra missili lanciati,perdite e deux speso questo è un botto in perdita

naturalmente senza considerare che a quel poveretto gli hai azzerato le difese facendogli un danno molto maggiore di quello che avresti fatto semplicemente piallandolo..
se uno non lo pialli perchè non hai le navi,non è che gli azzeri le difese per piallarlo,semplicemente cambi target,se tutti si comportassero come te su Gemini sto universo sarebbe già deserto
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:11 pm

kbastard ha scritto:
Ciao Italo! Che hai combinato che ti hanno bannato???



italo ha scritto:
sapevo che eri connesso... bentornato kb... Wink


avevo scritto un discorso di 40 minuti a tutti noi... e l'ho perso perchè ho premuto il tasto sbagliato... cmq niente di che kb... ci si rivede fra un mese in game, nel frattempo vi prego chiarite, sono stati fatti molti errori ma non si può andare avanti all'infinito a litigare...
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:27 pm

kbastard ha scritto:
Sicuramente con i missili non ci ho guadagnato,

quindi è un attacco a sfregio,se non ci hai guadagnato..
non sono io che tiro l'acqua al mio mulino,sono i fatti che parlano chiaro kb..e mi dispiace perchè vedere che fai queste cose ai tuoi ex alleati da parecchio fastidio
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:35 pm

Ma che sfregio??? Gli ho distrutto la flotta, ho preso i detriti e le risorse tra qui 150k di deuterio che avevo bisogno e ho perso 20 missili che avevo li fermi non vedo dov'é il problema?
Comunque se vuoi avere ragione ok va bene te la dò tanto se non é per la storia di Vhad sarà per un altra cosa.





Lupo Nero M ha scritto:
kbastard ha scritto:
Sicuramente con i missili non ci ho guadagnato,

quindi è un attacco a sfregio,se non ci hai guadagnato..
non sono io che tiro l'acqua al mio mulino,sono i fatti che parlano chiaro kb..e mi dispiace perchè vedere che fai queste cose ai tuoi ex alleati da parecchio fastidio
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:37 pm

kb sai cosa ha fatto più male e tu non capisci secondo me? non tanto lo sfregio, gli attacchi o che so io... ma il fatto che tu te ne sia andato senza dire niente da quelli che ritenevi tuoi alleati e senza un vero motivo...

io sinceramente dovrei essere l'ultimo a dire queste cose perchè quando sono entrato la tua reazione è stata: "cos'è adesso prendiamo le farm?"

bè io non ho avuto molto modo di conoscerti ma le risorse, la flotta e le difese fanno parte di un gioco dietro uno schermo, i contatti che si creano qui in gioco o sul foro, le relazioni che si creano sono qualcosa che rimangono, a volte per un lungo periodo a volte per sempre...

ti voglio fare un esempio stupido, quando io giocavo in uni 37 (all'epoca era l'ultimo universo uscito) ero entrato in un ally in cui avevo conosciuto una persona stupenda con cui poi ho mantenuto i contatti, ora purtroppo li ho persi ma tutt'ora ricordo lui, il suo nome, le nostre conversazioni e le nostre risate. purtroppo io penso che tutti noi (io compreso nonostante non fossi il tuo preferito) ci siamo rimasti male dal tuo comportamento, e giocatori come lupo, oni e knine l'hanno presa peggio di tutti perchè ti conoscevano da più tempo...

mi dispiace di tutto quello che è successo quindi per cortesia, lo ripeto di nuovo, chiariamo questa situazione?
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:48 pm

20 missili = 250k metallo 50k cristallo 200k deux
180k di perdite (90k metallo + 90k cristallo)

totale perdite 340k metallo 140k cristallo 200k deuterio + il viaggio

tu hai preso Metallo 315.000 • Cristallo 225.000
Metallo 86.333 • Cristallo 26.063 • Deuterio 146.603

totale 398k metallo 250k cristallo 146k deux

Gain 58k metallo 110k cristallo e col deuterio sei andato sotto di 54k + il viaggio almeno altri 50k
se consideriamo che il deuterio vale il doppio del cristallo e 3 volte il metallo,questo è un botto in perdita..
poi inventati quello che ti pare ma la matematica questo dice

cmq per farla breve,se vuoi continuare a smissilare fai pure,noi ci regoleremo di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:51 pm

Hai perfettamente ragione Italo ma da quando é successa la storia con sodoman, QUASI tutti i miei alleati mi hanno dato contro invece di sostenermi nonostante io abbia ammesso il mio sbaglio di non aver rispettato il PNA ma i miei alleati dicevano che dovevo risarcirlo dei danni pur non avendo fatto prima un processo. Sai cosa mi é satto detto??? Se non ti va bene vattene!!! Allora io non sono un tipo che le cose se le fà dire due volte.

Leggete tutti e tutto e riflettete prima di parlare:

https://risgemini.forumattivo.it/t1202-risarcimento-sodoman
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:55 pm

Io ti ho dato contro quando ho scoperto che smissilavi gli accademici,perchè se ti ricordi bene quando volevi mollare og che il porko ti aveva piallato io sono stato il primo a dirti rimani che ti diamo una mano a rialzarti ..che te lo sei scordato???
quindi a me che ti ho dato sempre contro non me lo puoi proprio dire..
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:56 pm

kbastard ha scritto:
Hai perfettamente ragione Italo ma da quando é successa la storia con sodoman, QUASI tutti i miei alleati mi hanno dato contro invece di sostenermi nonostante io abbia ammesso il mio sbaglio di non aver rispettato il PNA ma i miei alleati dicevano che dovevo risarcirlo dei danni pur non avendo fatto prima un processo. Sai cosa mi é satto detto??? Se non ti va bene vattene!!! Allora io non sono un tipo che le cose se le fà dire due volte.

Leggete tutti e tutto e riflettete prima di parlare:

https://risgemini.forumattivo.it/t1202-risarcimento-sodoman

se rileggessi attentamente sapresti che ho partecipato anche io a quel post e ho letto tutto, ti è stato chiesto di risarcire senza processo perchè c'era un PNA in corso, è successo anche a me ho attaccato commercianteturbo mi ha scritto mi sono accorto del mio errore e ho risarcito io senza chiedere l'intervento di nessuno, li invece la questione era ancora differente perchè si trattava di farlo tutti assieme come compagni d'alleanza, e ti è stato risposto così perchè teda ha evidentemente preso male il fatto che ogni volta che abbiamo un nuovo RIS tu ti opponi, l'hai fatto con me, con lui e non so con chi altro... magari è il tuo stile, il tuo carattere io questo non lo so, e se non ricordo male sei stato tu il primo a dire se entra lui me ne vado... e ora la mia domanda... perchè questa frase? insomma gli attriti si possono sistemare no?
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:18 pm


Caro Kbastard, non credere che tutti quando ti danno contro lo facciano per farti dispetto, ma per il tuo comportamento.

kbastard ha scritto:
Sicuramente con i missili non ci ho guadagnato, ma i missili li avevo li fermi e li ho usati se no non sarei neanche riuscito a vincere con le navi che avevo sul pianeta.
E poi scusa devo dare spiegazioni a te di come devo vincere le battaglie ho guadagnato 3 posizioni in 1 giorno saranno fatti miei?
Sai qual'é il problema che tu tiri sempre l'acqua al tuo mulino!


Se fai bene i conti ed escludi i missili l'attacco nei tuoi confronti non è in perdita visto il deux speso partendo da posizione 1:95, quindi se ragioniamo in base alla tua mentalità....in questo caso a te ti girano e te lo dico io perchè, se hai fatto caso di quei missili il 90% sono stati lanciati da me, ovvero 58 missili erano miei e gardacaso erano lì senza far niente. Quindi è inutile che fai questi discorsi perchè sarebbe una strada a senso unico.

Apparte questo, il tuo comportamento è stato veramente inappropriato, hai tradito i tuoi compagni dal momento in cui sei passato ai chaos. Ma riesci a capirlo? Tutti erano disposti a dare il loro contributo facendo una colletta delle risorse, te potevi benissimo trovare una soluzione insieme a tutti noi (i tuoi ex compagni), invece ti sei incaponito e ci hai lasciati, e come ho detto più di una volta il tuo comportamento verso alcuni nuovi player è stato a dir poco deprorevole, tutto questo perchè erano tue farm? Ripeto ancora una volta che una cosa simile al fatto di non accettare chi pialliamo non può essere attuata per due motivi:
1- tutti hanno il diritto di entrare in ally e non vedo perchè no, se lo sai spiegamelo te (tutte le ally accettano tutti), pensi che se io facessi domanda ai Chaos o a qualsiasi altra ally non mi accetterebbero?
2- Ma dai, secondo te come cavolo facciamo? Il reclutatore dovrebbe tenersi una lista di tutti, ma dico proprio TUTTI i player che farmiamo per escluderli dall'entrata nell'ally.......ma per favore.

Quindi per quanto riguarda il mio comportamento nei tuoi confronti basta che la smetti di sfregiare mezza gemini e io ti porterò rispetto allo stesso modo che lo porto ad un top più in alto di me, se vuoi ti faccio una lista di tutti i player che hanno avuto a che fare con me e se vuoi chiedigli cosa ne pensano di me. Ricorda che sei te e soltanto te che ti crei una brutta reputazione perchè le azioni che compi sono date da te e nessun'altro (ci sei voluto uscire te dall'ally, sei stato te a violare il PNA, sei stato te a dirmi che non prendi ordini da nessuno tantomeno da uno che si è fatto passare un account) ricorda che chi semina raccoglie.

Detto questo GG
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:22 pm

onibaku ha scritto:

Caro Kbastard, non credere che tutti quando ti danno contro lo facciano per farti dispetto, ma per il tuo comportamento.

kbastard ha scritto:
Sicuramente con i missili non ci ho guadagnato, ma i missili li avevo li fermi e li ho usati se no non sarei neanche riuscito a vincere con le navi che avevo sul pianeta.
E poi scusa devo dare spiegazioni a te di come devo vincere le battaglie ho guadagnato 3 posizioni in 1 giorno saranno fatti miei?
Sai qual'é il problema che tu tiri sempre l'acqua al tuo mulino!


Se fai bene i conti ed escludi i missili l'attacco nei tuoi confronti non è in perdita visto il deux speso partendo da posizione 1:95, quindi se ragioniamo in base alla tua mentalità....in questo caso a te ti girano e te lo dico io perchè, se hai fatto caso di quei missili il 90% sono stati lanciati da me, ovvero 58 missili erano miei e gardacaso erano lì senza far niente. Quindi è inutile che fai questi discorsi perchè sarebbe una strada a senso unico.

Apparte questo, il tuo comportamento è stato veramente inappropriato, hai tradito i tuoi compagni dal momento in cui sei passato ai chaos. Ma riesci a capirlo? Tutti erano disposti a dare il loro contributo facendo una colletta delle risorse, te potevi benissimo trovare una soluzione insieme a tutti noi (i tuoi ex compagni), invece ti sei incaponito e ci hai lasciati, e come ho detto più di una volta il tuo comportamento verso alcuni nuovi player è stato a dir poco deprorevole, tutto questo perchè erano tue farm? Ripeto ancora una volta che una cosa simile al fatto di non accettare chi pialliamo non può essere attuata per due motivi:
1- tutti hanno il diritto di entrare in ally e non vedo perchè no, se lo sai spiegamelo te (tutte le ally accettano tutti), pensi che se io facessi domanda ai Chaos o a qualsiasi altra ally non mi accetterebbero?
2- Ma dai, secondo te come cavolo facciamo? Il reclutatore dovrebbe tenersi una lista di tutti, ma dico proprio TUTTI i player che farmiamo per escluderli dall'entrata nell'ally.......ma per favore.

Quindi per quanto riguarda il mio comportamento nei tuoi confronti basta che la smetti di sfregiare mezza gemini e io ti porterò rispetto allo stesso modo che lo porto ad un top più in alto di me, se vuoi ti faccio una lista di tutti i player che hanno avuto a che fare con me e se vuoi chiedigli cosa ne pensano di me. Ricorda che sei te e soltanto te che ti crei una brutta reputazione perchè le azioni che compi sono date da te e nessun'altro (ci sei voluto uscire te dall'ally, sei stato te a violare il PNA, sei stato te a dirmi che non prendi ordini da nessuno tantomeno da uno che si è fatto passare un account) ricorda che chi semina raccoglie.

Detto questo GG

mode spam on
oni amo questa firma Razz
mode spam off

kb ma perchè ti sei comportato così? cosa ti abbiamo fatto? eravamo tutti disposti a mettere le nostre risorse per te, compreso me che non ti avevo mai rivolto la parola...
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:31 pm

italo ha scritto:

oni amo questa firma Razz

eheheh carina vero? Wink

Però non la vedo Razz
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:32 pm

onibaku ha scritto:
italo ha scritto:

oni amo questa firma Razz

eheheh carina vero? Wink

Però non la vedo Razz

ma che cavolo! me l'ha detto anche lupacchio ma io la vedo e l'ho caricata! che faccio? Razz
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:18 am

io la vedo adesso
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4712
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 5:43 am

kbastard ha scritto:

E comunque Crash se hai da sprecare missili mandali così stavolta li metto sul foro ufficiale


Zvignore e Zvignori..nn mi direte ke kvesto è il mio kliente
allora...è FEROOOOOOOO.
IL PROFETA ITALO NN MENTIVA. IL MIO KLIENTE ESISTE DAVVERO!!!
cominciavo a pensare ke fosse un invenzione del giudice pollicegiù

CLAMORE...SODOMAN PROVOKA IL MIO CLIENTE ha scritto:
Ciao carissimo!

Bè, SodoColonia2 e SodoColonia3 che ti hanno fatto che non le spii? Guarda che poi mi si offendono i pianeti perchè sono invidiosi degli altri Razz.

Dai va la, stammi bene e buon ogame!

Ahiahiahiahi risa

kliente ha scritto:
Vhad l'ho smissilato ieri e l'ho attaccato facendo hof5% più farmata quindi non girare la frittata!!!
Quali accademici ho smissilato???
Forza RIS sicuramente l'ho detto infatti non provo nessun rancore ma se ti ricordi avevo anche detto che se entrava quel pagliaccio di SODOMAN me ne andavo!"

HUHUHUHU questa nn la sapevo.
ABBIAMO TROVATO IL MOVENTE DEL DELITTO.
ora nn mi potranno + negare di togliere "Comportamento Scorretto" dalle accuse risa risa risa

Citazione :
Hai perfettamente ragione Italo ma da quando é successa la storia con sodoman, TUTTI i miei alleati mi hanno dato contro invece di sostenermi nonostante io abbia ammesso il mio sbaglio di non aver rispettato il PNA

Lo ZAPEFOOO!!!!
la tesi della difesa è questa....
ma devo essere sincero..

kbastard Very Happy

6 1 babbo

Potevi evitare d fare tutto questo casino!!!!!
BASTAVA KE SPIEGAVI SUBITO E NN SI FACEVA NEANCHE IL PROCESSO...xò è melgio kosì. mi stò divertendo TANTISSIMO bounce bounce !!!!

Di Sfregio nn me ne frega niente!!!
Di comp skorretto nn me ne frega niente!!

Sono tutte stronzate ke ho usato x prendere tempo, e ora c siamo!!!

DIMOSTRERò ke sei innocente dalle akkuse ke ti vengono mosse.

se poi 6 un p***a ingame, mi disp x te xkè i RIS sembrano kattivi.

Spoiler:

IDEA!!!! bastard senti 1 po qua

ora noi andiamo sul pianeta madre di sodoman, rapiamo la primcipessa del popolo dei sodomaniani e la sodom.... Laughing
ne parliamo 1 altra volta xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:40 am

Eccomi quà, volevo solo complimentarmi con i mitici 2 RIS CRASH HSK E LUPO gran bell'attaco che avete fatto stanotte nonostante abbiate chiesto aiuto a 2 crazy siete riusciti a perdere quasi 2 milioni e un guadagno di circa 3 e poi contiamo il deuterio speso e la reciclata etc etc il guadagno diviso in 4 cos'é 100k a testa???? Bravi!!!!! Festa

Posto il cr perché ne vale

[align=center](16.07.2011 03:45:40) - le seguenti flotte si scontrano in battaglia::

LupoNeroM & CrasHSK & Fudo & CoBrA -vs- kbastard

Attaccante: LupoNeroM
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 959
Incr. Batt. ............ 400

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: LupoNeroM
Tribuna Sodoworld Minigun
Bombardiere ............ 131
Corazz. ............ 132

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CrasHSK
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 621

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CrasHSK
Tribuna Sodoworld Minigun
Incr. Batt. ............ 275

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: Fudo
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 1
Incr. Batt. ............ 5

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: Fudo
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 659
Bombardiere ............ 128
Corazz. ............ 152
Incr. Batt. ............ 274

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 205

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 180

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
Tribuna Sodoworld Minigun
N. Batt............. 100
Incr. Batt. ............ 20

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
Tribuna Sodoworld Minigun
Incr. Batt. ............ 99

Tribuna Sodoworld Hr
-= CONTRO =-

Difensore: kbastard
Tribuna Sodoworld Missilelauncher
Cargo l............. 8
Cargo p............. 16
Caccia l............. 449
Incro............. 6
N. Batt............. 38
Ricicl............. 65
Sonda Spia............ 50
Bombardiere ............ 6
Sat. Sol. ............ 29
Corazz. ............ 9
Incr. Batt. ............ 7
Lanciam. ............ 700
Laser l. ............ 200
Laser p. ............ 100
Gauss............ 290
C. ionico ............ 50
C. plasma ............ 36
Cup. ............ 1
Cup. p............. 1

Tribuna Sodoworld Hr
- dopo la battaglia -

Tribuna Sodoworld Stick
Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: LupoNeroM
N. Batt............. 957 . . . . . .(perso: 2)
Incr. Batt. ............ 398 . . . . . .(perso: 2)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: LupoNeroM
Bombardiere ............ 131 . . . . . .(perso: 0)
Corazz. ............ 132 . . . . . .(perso: 0)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CrasHSK
N. Batt............. 614 . . . . . .(perso: 7)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CrasHSK
Incr. Batt. ............ 274 . . . . . .(perso: 1)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: Fudo
N. Batt............. 1 . . . . . .(perso: 0)
Incr. Batt. ............ 5 . . . . . .(perso: 0)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: Fudo
N. Batt............. 653 . . . . . .(perso: 6)
Bombardiere ............ 128 . . . . . .(perso: 0)
Corazz. ............ 152 . . . . . .(perso: 0)
Incr. Batt. ............ 273 . . . . . .(perso: 1)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
N. Batt............. 201 . . . . . .(perso: 4)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
N. Batt............. 178 . . . . . .(perso: 2)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
N. Batt............. 95 . . . . . .(perso: 5)
Incr. Batt. ............ 20 . . . . . .(perso: 0)

Tribuna Sodoworld Hr
Attaccante: CoBrA
Incr. Batt. ............ 97 . . . . . .(perso: 2)

Tribuna Sodoworld Hr
Difensore: kbastard
Cargo l............. 0 . . . . . .(perso: 8)
Cargo p............. 0 . . . . . .(perso: 16)
Caccia l............. 0 . . . . . .(perso: 449)
Incro............. 0 . . . . . .(perso: 6)
N. Batt............. 0 . . . . . .(perso: 38)
Ricicl............. 0 . . . . . .(perso: 65)
Sonda Spia............ 0 . . . . . .(perso: 50)
Bombardiere ............ 0 . . . . . .(perso: 6)
Sat. Sol. ............ 0 . . . . . .(perso: 29)
Corazz. ............ 0 . . . . . .(perso: 9)
Incr. Batt. ............ 0 . . . . . .(perso: 7)
Lanciam. ............ 0 . . . . . .(perso: 700)
Laser l. ............ 0 . . . . . .(perso: 200)
Laser p. ............ 0 . . . . . .(perso: 100)
Gauss............ 0 . . . . . .(perso: 290)
C. ionico ............ 0 . . . . . .(perso: 50)
C. plasma ............ 0 . . . . . .(perso: 36)
Cup. ............ 0 . . . . . .(perso: 1)
Cup. p............. 0 . . . . . .(perso: 1)

Tribuna Sodoworld Hr
Difensore kbastard distrutto.

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Ha saccheggiato: 201.950 metallo 185.953 Cristallo e 21.110 deuterio.

L'attaccante ha perso un totale di 1.980.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 24.410.000 unità.
A queste coordinate spaziali ora fluttuano 1.901.700 metallo e 954.300 cristallo.
Tribuna Sodoworld Hr
Le probabilità che si formi una luna sono del 20%


-= Resultato =-
(L´attaccante ha preso il DF)
Attaccante guadagnia (unitá perse): 1.285.013
L'attaccante ha perso un totale di 1.980.000
Il difensore ha perso un totale di 24.410.000
Damagio totale: 26.390.000

Bilancia avanzata:
Attaccante lost...........gain..........difference
1.350.000............2.103.650.............753.650
630.000..............1.140.253.............510.253
90.000..................21.110.............-68.890
--------------------------------------------------
Summary: ................................1.195.013

Difensore lost............gain..........difference
15.049.000...................0.........-15.049.000
9.361.000....................0..........-9.361.000
2.146.500....................0..........-2.146.500
--------------------------------------------------
Summary: ..............................-26.556.500

[/align][align=center]Converted by The OGame combat report convertor v1.0.9[/align]
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:58 am

l'abbiamo postato meglio noi fra le vittorie,veramente io manco volevo partire,quando mi hanno riferito che il tuo fleet era di rientro su un attacco a matri95 e che lo hai smissilato fino ad azzerargli quasi le difese..gli ho detto che sarei partito anche da solo ..ma evidentemente non sono l'unico a pensare che sei scorretto
cmq lo posteremo sul forum ufficiale quindi se vuoi ne parliamo li
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:36 am

Ahahahhah quindi fammi capire, i missili se li usi in gain non vanno bene se li lanci così neanche se li lanci e poi si onna neanche, fammi capire come si usano sti missili!!!!
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:40 am

Antagon85 ha scritto:
kbastard ha scritto:

E comunque Crash se hai da sprecare missili mandali così stavolta li metto sul foro ufficiale


Zvignore e Zvignori..nn mi direte ke kvesto è il mio kliente
allora...è FEROOOOOOOO.
IL PROFETA ITALO NN MENTIVA. IL MIO KLIENTE ESISTE DAVVERO!!!
cominciavo a pensare ke fosse un invenzione del giudice pollicegiù

CLAMORE...SODOMAN PROVOKA IL MIO CLIENTE ha scritto:
Ciao carissimo!

Bè, SodoColonia2 e SodoColonia3 che ti hanno fatto che non le spii? Guarda che poi mi si offendono i pianeti perchè sono invidiosi degli altri Razz.

Dai va la, stammi bene e buon ogame!

Ahiahiahiahi risa

kliente ha scritto:
Vhad l'ho smissilato ieri e l'ho attaccato facendo hof5% più farmata quindi non girare la frittata!!!
Quali accademici ho smissilato???
Forza RIS sicuramente l'ho detto infatti non provo nessun rancore ma se ti ricordi avevo anche detto che se entrava quel pagliaccio di SODOMAN me ne andavo!"

HUHUHUHU questa nn la sapevo.
ABBIAMO TROVATO IL MOVENTE DEL DELITTO.
ora nn mi potranno + negare di togliere "Comportamento Scorretto" dalle accuse risa risa risa

Citazione :
Hai perfettamente ragione Italo ma da quando é successa la storia con sodoman, TUTTI i miei alleati mi hanno dato contro invece di sostenermi nonostante io abbia ammesso il mio sbaglio di non aver rispettato il PNA

Lo ZAPEFOOO!!!!
la tesi della difesa è questa....
ma devo essere sincero..

kbastard Very Happy

6 1 babbo

Potevi evitare d fare tutto questo casino!!!!!
BASTAVA KE SPIEGAVI SUBITO E NN SI FACEVA NEANCHE IL PROCESSO...xò è melgio kosì. mi stò divertendo TANTISSIMO bounce bounce !!!!

Di Sfregio nn me ne frega niente!!!
Di comp skorretto nn me ne frega niente!!

Sono tutte stronzate ke ho usato x prendere tempo, e ora c siamo!!!

DIMOSTRERò ke sei innocente dalle akkuse ke ti vengono mosse.

se poi 6 un p***a ingame, mi disp x te xkè i RIS sembrano kattivi.

Spoiler:

IDEA!!!! bastard senti 1 po qua

ora noi andiamo sul pianeta madre di sodoman, rapiamo la primcipessa del popolo dei sodomaniani e la sodom.... Laughing
ne parliamo 1 altra volta xdxdxd

Avvocato dopo le sue parole lei deve ringraziare di non giocare in gemini...
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:24 am

kbastard ha scritto:
Ahahahhah quindi fammi capire, i missili se li usi in gain non vanno bene se li lanci così neanche se li lanci e poi si onna neanche, fammi capire come si usano sti missili!!!!

se li usi in gain????


cioè smontare le difese ad un poveretto per sto popò di risorse???


SPiata di ieri notte prima che tu lo attaccassi

Citazione :
Risorse su Pianeta Enrico [1:4:4] (Giocatore 'Matri95') il 07-16 00:49:21

Metallo: 197.081 Cristallo: 93.181
Deuterio: 14.513 Energia: 7.154

Attività
Una delle tue sonde mostra anomalie nella atmosfera del pianeta tali da far pensare ad attività negli ultimi 24 minuti.
Flotte
Cargo Pesante 6
Difesa
Lanciamissili 19 Laser Pesante 40
Cupola Scudo 1 Cupola Scudo Potenziata 1


EDIT: ricomincia a flottare su luna e fai qualche attacco come si deve invece di sfregiare i piccoletti per portarti a casa 10k

EDIT2: lo hai attaccato da 1:3 , i tuoi missili imipiegano 2min per arrivare sul bersaglio e come al solito hai smissilato prima di attaccare......... -_-

EDIT3:
onibaku ha scritto:
ricorda che chi semina raccoglie
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:37 am

EDIT: 4 BASTA PARLARE..E' ORA DI ARARE!!

ha ragione il tuo avvocato ascoltalo Wink
quando mi incazzo di brutto è meglio non starmi troppo vicino,casomai reloca ..in G9
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:41 am

Ieri non l'ho mica smissilato!!!!! L'ho smissilato la prima volta, fatti furbo pagliaccio!



onibaku ha scritto:
kbastard ha scritto:
Ahahahhah quindi fammi capire, i missili se li usi in gain non vanno bene se li lanci così neanche se li lanci e poi si onna neanche, fammi capire come si usano sti missili!!!!

se li usi in gain????


cioè smontare le difese ad un poveretto per sto popò di risorse???


SPiata di ieri notte prima che tu lo attaccassi

Citazione :
Risorse su Pianeta Enrico [1:4:4] (Giocatore 'Matri95') il 07-16 00:49:21

Metallo: 197.081 Cristallo: 93.181
Deuterio: 14.513 Energia: 7.154

Attività
Una delle tue sonde mostra anomalie nella atmosfera del pianeta tali da far pensare ad attività negli ultimi 24 minuti.
Flotte
Cargo Pesante 6
Difesa
Lanciamissili 19 Laser Pesante 40
Cupola Scudo 1 Cupola Scudo Potenziata 1


EDIT: ricomincia a flottare su luna e fai qualche attacco come si deve invece di sfregiare i piccoletti per portarti a casa 10k

EDIT2: lo hai attaccato da 1:3 , i tuoi missili imipiegano 2min per arrivare sul bersaglio e come al solito hai smissilato prima di attaccare......... -_-

EDIT3:
onibaku ha scritto:
ricorda che chi semina raccoglie
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:41 am

Ma piantala va!!!



Lupo Nero M ha scritto:
EDIT: 4 BASTA PARLARE..E' ORA DI ARARE!!

ha ragione il tuo avvocato ascoltalo Wink
quando mi incazzo di brutto è meglio non starmi troppo vicino,casomai reloca ..in G9
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7753
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:43 am

scusami kb ma io ti avevo avvertito
ti avevo detto o non ti avevo detto che se continuavi a smissilare gli accademici te la facevo pagare?
allora te lo ripeto per l'ennesima volta,io non ho piacere a buttare deux..quindi piantala di smissilare gli accademici
Torna in alto Andare in basso
kbastard
Membri
Membri



Messaggi : 50
Partecipazione : 5030
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 36

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:49 am

Allora visto che dici così mi fai vedere la smissilata di ieri???? Non c'é perché non ho smissilato se ti dico che non smissilo più non lo faccio quel Matri l'ho smissilato la prima volta cioé 4 o 5 giorni fa e poi lo attaccavo sempre con la flotta portando via risorse




Lupo Nero M ha scritto:
scusami kb ma io ti avevo avvertito
ti avevo detto o non ti avevo detto che se continuavi a smissilare gli accademici te la facevo pagare?
allora te lo ripeto per l'ennesima volta,io non ho piacere a buttare deux..quindi piantala di smissilare gli accademici
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6637
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:54 am

kbastard ha scritto:
Ieri non l'ho mica smissilato!!!!! L'ho smissilato la prima volta, fatti furbo pagliaccio!


.1 - delle cose se ne parla visto che siamo qui apposta, proprio come quando te sei uscito dall'ally, manco hai voluto parlare, ci hai traditi e basta.

.2 - e bravo K che vieni ad offendere sul foro, in game non lo fai vero? hai paura che ti faccia bannare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tribuna Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribuna Sodoworld   Tribuna Sodoworld Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tribuna Sodoworld
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Processo Caso Sodoworld

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Pubbliche relazioni :: Tribunale RIS :: Tribuna-
Vai verso: