Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Processo Caso Sodoworld

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:16 pm

L'amministrazione comunica l'inizio del processo per il caso Sodoworld.


1.1

La giuria per questo caso sarà composta da:

LukyStryke dei Bad Boys

ZioFubbe dei CRAZY

Morgan47 dei W_NN

BigBoss dei FENIX

Maxmax22 dei NOCS

Per questo caso viene assegnato il Giudice d'Ufficio, il cui ruolo verrà svolto dalla stessa amministrazione.


Al banco dell'accusa: Sodoman88

Al banco della Difesa: Antagon


1.2

Imputato: Kbastard

Gli vengono mosse le accuse di: violazione plurima di un patto di non belligeranza, attacco a sfregio, comportamento scorretto.


denuncia

1.3 L'accusa conferma di essere artefice della denuncia e se si quale pena richiede per l'imputato? (Indicare una pena leggera, media o il massimo della pena)

1.4 La difesa come dichiara l'imputato di fronte alle accuse che gli vengono mosse? (innocente-colpevole)
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:10 pm

nn ho tempo
passo a 1.4. se l'accusa vuole posta dopo

la difesa dichiara l'imputato sicuramente innocente
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:11 am

Antagon85 ha scritto:
nn ho tempo
passo a 1.4. se l'accusa vuole posta dopo

Avverto che è sconsigliato saltare i punti, per una questione di ordine. Avviserò l'accusa dell' intervento per il punto 1.3, e invito al non ripetersi di questo fatto altrimenti il processo sarà confuso e confonderà la giuria stessa.

Prego all'accusa la parola.
Punto 1.3
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:32 am

Giudice sisi ho letto il regolamento e nn aspettavo altro sisi

OBIEZIONE!!!!

come può l'accusa nn esserci in un momento kosì importante.
nn è possibile sporgere una denuncia e poi nn esserci al processo.
QST è UN OLTRAGGIO ALLA CORTE!!!

richiedo la completa assoluzione del mio cliente in caso l'accusa nn si presenti entro doma pollicegiù
Torna in alto Andare in basso
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:20 am

Buongiorno a tutti,

purtroppo ieri sera mia madre si è sentita male per via del caldo e l'ho dovuta portare al pronto soccorso, quindi non ho potuto partecipare repentinamente al processo avviato. Chiedo venia.

Comunque, ho letto il regolamento e spero di agire in modo corretto.

Svolgo quindi il punto 1.3.

La mia accusa nei confronti di kbastard è di ripetuta violazione di un patto di non belligeranza che vigeva tra i RIS e la CNF.Lacc (di cui facevo parte).

Mi sono stati lanciati svariati attacchi, mentre questo patto era in essere.
Un rappresentante della mia vecchia alleanza (commercianteturbo), aveva provveduto ad inviare un PM a kbastard per avvertirlo che stava violando un patto tra le due alleanze.
Apparentemente egli smise di attaccarmi.
Il giorno 21/06/2011, nonostante i precedenti avvisi, mi ha distrutto quasi tutte le mie difese (20 missili anti-balistici, 1 cupola scudo, 1 cupola scudo potenziata, 3 cannoni al plasma, 5 cannoni ionici, 20 cannoni Gauss, 50 laser pesanti, 10 laser leggeri) con due attacchi missilistici.
Stava inoltre arrivando con la sua flotta per terminare l'opera e rubarmi le risorse, ma gli ricordai via PM per l'ennesima volta che vi era un patto tra le nostre due alleanze, e allora lo ritirò.

Indignato da un simile comportamento più volte menefreghista nei confronti delle regole che la sua stessa alleanza aveva voluto applicare, mi sono rivolto a Symbian (capo dell'ex CNF.L) che mi consiglio di far presente l'accaduto a LupoNeroM.

Con i dovuti accorgimenti ho provveduto a muovere un'accusa su questo forum contro kbastard, ed ecco che siamo qui a valutare l'accaduto.

Non è un attacco che mi ha infastidito, perché può accadere una svista, soprattutto in un gioco come questo.
Sono i ripetuti attacchi, volti proprio a disturbare ed infastidire nonostante gli avvertimenti di violazione di un patto, che mi hanno fatto muovere nella direzione di lanciare l'accusa.

Lascio la parola a chi di dovere.

Nel frattempo auguro buon ogame a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:03 am

Molto bene.
I punti 1.3 e 2.1 sono soddisfatti. L'ordine è ristabilito.

Grazie a sodoman del suo intervento.

Avvocato. La smetta di importunare l'accusa con questioni inutili e per cortesia, mantenga un tono dignitoso, senza scritte da sms e senza emoticon, grazie. Non crei un ulteriore danno all'immagine dell'imputato con il suo comportamento poco professionale.

E ora. Punto 2.2.

La parola alla Difesa.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:58 pm

...
la difesa desidera scusarsi con l'accusa.
Ritiro l'obiezione sulla presenza. Da ora prenderò seriamente il processo.


2.2


...

UN ATTIMO!!

Giudice ho trovato una Contraddizzione!!

permettete che presenti la parte della testimoninza che interessa

sodoman88 ha scritto:


Mi sono stati lanciati svariati attacchi.

Il giorno 21/06/2011 mi ha distrutto quasi tutte le mie difese con due attacchi missilistici.

Stava inoltre arrivando con la sua flotta per terminare l'opera e rubarmi le risorse.



TADAAA

Indovinate quali sono le accuse al mio cliente?

RompiKnine ha scritto:


Imputato: Kbastard

Gli vengono mosse le accuse di: attacco a sfregio, comportamento scorretto.

Se la corte capisce dove voglio arrivare.

C'è UNA CONTRADDIZIONE!!

Il mio cliente stava attaccando regolaremente. prima missili poi NAVI.

Nella denuncia nn si parla nemmeno di ATTACCO a SFREGIO.

VOGLIO CHE ATTAC A SFREGIO E COMP SCORRETTO VENGANO TOLTE DALLE ACCUSE AL MIO CLIENTE, PERCHè SONO UN INVENZIONE DEL GIUDICE "INCOMPETENTE".

Att a sfregio perkè kbastard stava attaccando regolarmente.
Comportamento scorretto..perchè ha ritirato! Se era scorretto nn ritirava, no?

queste sono le mie richieste e pretendo vengano soddisfatte perchè è Giusto!
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 2:39 am

Per chiarire. Si considera attacco a sfregio, ogni genere di azione ostile che crea un danno senza nessun guodagno. Anche se nella denuncia non appare il termine "Attacco a Sfregio", non vuol dire che il testimone non ne sia stato vittima. Invito quindi l'Accusa ad aggiungere questo dettaglio alla sua deposizione.


Poi, "comportamento scorretto" non è riferito alla procedura di ogame, quanto al fatto che l'imputato ha tradito in pochi secondi gli ideali della sua stessa alleanza.


E infine...avvocato. Non siamo al teatrino delle scimmie. Per favore. Sia serio. Niente commenti sulla professionalità delle altre parti di questo Tribunale.





La parola all'Accusa per dei maggiori dettagli sugli "Attacchi a Sfregio".
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 7:51 am

Knine ha scritto:

Poi, "comportamento scorretto" non è riferito alla procedura di ogame, quanto al fatto che l'imputato ha tradito in pochi secondi gli ideali della sua stessa alleanza.

OBIEZIONE!!!

Sono tutte idiozie! Comportamento Scorretto e Attacco a Sfregio vanno cancellati dalle accuse al mio cliente.

Al caso non interessa che Kbastard abbia tradito la vostra ally.
Si dice NON INERENTE AL CASO caro giudice


La denuncia è chiara. L'unica accusa valida è violazione del PNA fra RIS e CNF.L, che poi passo a smontare pure quella.

X lo sfegio. Se Kbastard ha mandato flotta, vuol dire che non è sfregio ma un GAIN fallito. Non importa quando ha mandato la flotta. se l'ha mandata anche due ore dopo i missili NON è SFREGIO.

La denuncia di sodoman si capisce benissimo. solo violazione PNA.
Di sfregio e comportam scorretto, per questa causa, nn ce ne frega nulla!

CHIARO?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:09 am

Riporto quanto scritto nell'altro post, in modo da dare linearità a chi legge qui in "Aula".

Citazione :
Forse il nostro caro avvocato non conosce bene il significato della parola sfregio Wink.
Quando hai un accordo di non belligeranza con un giocatore che attacchi ripetutamente, come si chiama? Simpatia Evil or Very Mad
L'attacco di kbastard arrivava dopo più di un'ora. Se si attacca con missili per indebolire le difese, li si fa arrivare pochi minuti prima dall'attacco con flotta! bounce

In questo modo invece, ha palesemente prima voluto sfregiarmi. Non mi interessa se poi ha ritirato l'attacco e per quali motivi l'ha fatto. Magari semplicemente gli servivano le navi per attaccare qualcun altro o difendersi da qualche giocatore. armati 3

Kbastard ha violato RIPETUTAMENTE una legge dell'alleanza. Se vuoi fare i punti ai chiodi, ti servirà solo per farlo apparire ancora più in cattiva luce di quanto già sia.

Se vuoi fare il bene del tuo cliente, lascia perdere questi giochetti sulle parole usate, e cerca di leggere anche un po' fra le righe. Twisted Evil

Si sente che ho avuto una giornata di lavoro pesa?!? KO2

Ed aggiungo che mi sto un tantino stancando di certi toni della difesa. Sono certo che Antagon sia un bravissimo ragazzo, nonchè un ottimo giocatore, ma consiglio caldamente di proporsi in maniera differente qui sul forum. calm down

Siamo di fronte ad un atteggiamento che sta andando sul ridicolo e sono stanco di dover usare il mio tempo per dover rispondere ad un personaggio che piuttosto che difendere il suo cliente, sembra volerne seguire le orme...disturbare e mettere zizzania nell'ally. negativo

Kbastard è da me accusato di:
SFREGIO per i motivi già più volte elencati
VIOLAZIONE DI PATTO DI NON BELLIGERANZA

e già che ci sono, lo accuso anche di ACCANIMENTO nei confronti dei miei attuali alleati che, nel giocare in maniera leale e corretta, si sono trovati a doversi difendere da questo signore che per una pseudo vendetta li attacca di continuo.

Infine avvocato, ricordi al suo cliente che qui in ogame, come nel real, chi semina raccoglie. E il suo cliente sta seminando antipatie e inimicizie dietro di se a più non posso. mix
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 6:05 pm

Invito anche l'Accusa a non postare emoticon, che poco si addicono a un aula di tribunale.
Rimprovero la Difesa per aver parlato quando non era il suo turno, e mi sorprendo del fatto che sia riuscito a fare un ragionamento sensato.
Purtroppo sul fatto dello sfregio devo dare ragione all'Avvocato, ma se l'Accusa ci conferma che ha ricevuto anche attacchi che comprendevano solo missili e Non navi, ne prima ne dopo, queste smissilate, la tesi della Difesa verrà ritenuta Non Valida.


Citazione :
e già che ci sono, lo accuso anche di ACCANIMENTO nei confronti dei miei attuali alleati che, nel giocare in maniera leale e corretta, si sono trovati a doversi difendere da questo signore che per una pseudo vendetta li attacca di continuo.

Prevengo l'avvocato che sicuramente criticherà questo punto. Purtroppo non è possibile aggiungere accuse alla denuncia, anche perchè nel momento della violazione del PNA l'accusa era un CNF.L

Infine invito alla calma generale da ambedue le parti. Se svolgeremo questo processo con serenità si arriverà a una equa conclusione più facilmente.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 6:22 pm

Chiedo scusa al Giudice per l'atteggiamento poco consono.
Ho semplicemente una repulsione nei confronti di chi prende le cose con scarsa serietà.
Mi rimetto subito in riga.

Qui si guarda il pelo nell'uovo, e allora dico in maniera ineccepibile come è andato l'attacco che mi ha fatto arrabbiare.

°giorno 21.06.2011 ore 21:03:19 primo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:05:31 secondo attacco missilistico
°giorno 21.06.2011 ore 21:18:26 inviato attacco al mio pianeta

INVIATO...TRADOTTO...PARTITO...QUINDI DOPO GLI ATTACCHI MISSILISTICI.

Ho mandato poi un PM a kbastard che ha ritirato la sua flotta.

Credo di aver spiegato in maniera chiara questo passaggio.
Rinnovo la mia accusa nei confronti di kbastard per violazione di patto di non belligeranza e per sfregio nei miei confronti.

Metto inoltre un ragionamento in gioco. Se kbastard sapeva di essere dalla parte della ragione:
1° perchè ha ritirato la flotta, dato che lui è solito non ritirare mai perchè dice che il deuterio che ha speso per inviarla non glielo ripaga nessuno;
2° perchè è passato ad un'altra alleanza senza dare spiegazioni ai suoi compagni
3° perchè non si è fatto vivo e non parla col suo avvocato?

Direi che è un atteggiamento sicuramente di una persona che sa di non avere esattamente la verità e la correttezza dalla sua parte.

Parola alla difesa.
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:34 am

sodoman88 ha scritto:

Kbastard è da me accusato di:
SFREGIO per i motivi già più volte elencati
VIOLAZIONE DI PATTO DI NON BELLIGERANZA

VISTO??? Lo avevo detto che c'era qualcosa di Strano.
Devo ricordare le accuse del giudice?


Citazione :
Imputato: Kbastard

gli vengono mosse le accuse di: violazione plurima di un patto di non belligeranza, attacco a sfregio, comportamento scorretto.

cm pensavo il "comportamento scorretto" l'ha inventato Knine. Bisogna toglierlo dalle accuse ufficiali. x questa volta ti perdoniamo.

sono della stessa opinione di prima su attacchi a sfregio. se kbast ha mandato navi, non lo è e basta. aspetto cosa dice il giudice su questo.


Citazione :
1° perchè ha ritirato la flotta, dato che lui è solito non ritirare mai perchè dice che il deuterio che ha speso per inviarla non glielo ripaga nessuno;
2° perchè è passato ad un'altra alleanza senza dare spiegazioni ai suoi compagni
3° perchè non si è fatto vivo e non parla col suo avvocato?

1° perchè gli hai detto che sei on
2° ho una teoria e la spiego dopo
3° qualcuno lo ha avvisato del processo???

breve commento alla difesa. quì bisogna guardarlo bene il pelo dell'uovo. i dettagli sn importantissimi

clapclapclapclap a me stesso xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:09 am

La giuria si stà esprimendo sull'Obiezione della Difesa.

Credo che siano state definite le posizioni.

L'accusa sostiene di aver ricevuto sfregio dall'imputato e al contempo una plurima violazione del PNA in corso tra RIS e CNF.L.

La difesa cerca di diminuire le accuse a carico dell'Imputato, e sembra convinta dell'innnocenza dello stesso.

Credo che il punto 2.3 sia stato soddisfatto. L'esito della giuria sulle accuse di Kbastard giungerà in seguito.

Punto 3.1./3.2
Questo è facoltativo. L'Accusa può chiamare la Difesa al banco dei testimoni e viceversa.
Approfitto della presenza dell'Avvocato. Desidera chiamare l'Accusa a Testimoniare?
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:12 am

No. nn desidero interrogare sodoman. la my lista dei testimoni vel'ho già mandata in pm "Vostro Onore"
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:14 am

Sodoman. Per quanto sia a mio avviso poco utile (non essendo il diretto interessato) vuole chiamare l'Avvocato al Banco dei Testimoni?
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:03 am

Non ritengo sia necessario.

La giuria ha già tutti gli elementi per esprimersi in merito a questa faccenda.
Aggiungere ulteriori domande ed informazioni potrebbe solamente recare confusione in un processo che si è già dilungato abbastanza.

Attendo un responso su questo caso, per conoscere la decisione della giuria ed infine quella del giudice.

Buona giornata a voi tutti.
Torna in alto Andare in basso
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 5:13 am

sodoman88 ha scritto:
Non ritengo sia necessario.

La giuria ha già tutti gli elementi per esprimersi in merito a questa faccenda.
Aggiungere ulteriori domande ed informazioni potrebbe solamente recare confusione in un processo che si è già dilungato abbastanza.

Attendo un responso su questo caso, per conoscere la decisione della giuria ed infine quella del giudice.

Buona giornata a voi tutti.


hehehe

HaHaHAHA

MUAHAHAHAHAHAHA

nn è così facile, accusa..

nn ci stiamo dimenticando il regolamento processuale?

ora arriva la parte che aspettavo. quella dove si espongono le prove e dove si chiamano i....TESTIMONIIII

4.1!
4.2!!
4.3!!!!!!!!!!!

giudice. nn puoi evitare le regole che tu hai fatto. Si espongano le prove!!

perchè, insegno qualcosa all'accusa, in tribunale le parole nn valgono NIENTE se nn sono accompagnate da Prove!!

e ora a voi, "vostra eminenziosa eminenza". prima si mostrano le prove, poi chiamo un paio di testimoni!

LO PRETENDO!!!!

a prop. avete deciso sullo Sfregio o no???
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:48 am

Si può dire che la parte complessa è stata superata.
Manca poco, Sodoman, alla fine del processo.
Con ordine, l'Accusa può postare le prove (citarle se l'ha già fatto in precedenza), della colpevolezza dell'imputato e se non desidera chiamare testimoni, fare al sua arringa finale al caso.

punto 4.1

Prego.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:28 pm

Buongiorno a tutti.

Le prove? Ho queste due screenshot delle smissilate nei miei confronti.

https://i.servimg.com/u/f47/16/67/91/69/primo_11.jpg
https://i.servimg.com/u/f47/16/67/91/69/second10.jpg

Il resto...bè quando sono stato informato di questo processo, non avevo più i report degli attacchi e mi ero tenuto solo questi due screenshot...però ho le ammissioni di colpevolezza da parte del cliente dell'avvocato...bastano?

kbastard - Oggetto: Re: Tribuna Sodoworld - Ieri a 6:58 pm ha scritto:

[...]Mi state facendo un processo che é nato tutto perché un povero pulcino martoriato (L'IMPERATORE SODOMAN) si é messo a piangere perché l'ho smissilato ed attaccato (oltretutto a mio sfavore senza gain) mi speghi cosa avevo da romperti che non mi hai fatto nulla e per me sei innocuo come il mio pesce rosso e ti ho fregato risorse recentemente[...]
[...]Riguardo al processo mi sento innocente perché l'unica cosa che ho sbagliato é non rispettare il PNA[...]

kbastard - Oggetto: Re: Tribuna Sodoworld - Ieri a 8:51 pm ha scritto:

[...] nonostante io abbia ammesso il mio sbaglio di non aver rispettato il PNA[...]

Direi che un'ammissione di colpevolezza è abbastanza potente come prova. Qui si vede chiaramente l'ammissione di violazione del PNA e l'attacco per sfregio dato che ha ammesso di aver attaccato a suo sfavore. Ora Avvocato cosa si inventerà? Che il suo cliente è impazzito e non è in grado di intendere di volere? Lei non si è accontentato di difenderlo. Vuole persino screditare i giocatori dell'alleanza e controaccusare. Bè sa cosa le dico. Nel gioco, come nella vita, chi troppo vuole nulla stringe. Ha voluto l'intervento del suo cliente? Bene. Ora ne gestisca le conseguenze tentando di difenderlo dalle parole che lui stesso ha pronunciato qui sul forum.

Buona difesa e buon ogame.
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 1:39 am

Ho editato le prove dell'accusa in modo da ridurle a Link così da lasciare la pagina del processo di dimensioni standard.

Prove accettate, sia gli screen che al testimonianza di colpevolezza.

Comunico inoltre che la giuria si è espressa sulle richieste dell'avvocato. E' stato deciso di negare la richiesta di abolizione di due delle 3 accuse a carico dell'imputato.

La parola alla difesa.

4.2


Ultima modifica di Knine il Dom Lug 17, 2011 6:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 5:16 am

grazie vostro onore

BakaKnine ha scritto:
Comunico inoltre che la giuria si è espressa sulle richieste dell'avvocato. E' stato deciso di negare la richiesta di abolizione di due delle 3 accuse a carico dell'imputato.

Spoiler:



Accusa ha scritto:
ho le ammissioni di colpevolezza da parte del cliente dell'avvocato...bastano?
quel confessatore del my kliente ha scritto:
[...]Riguardo al processo mi sento innocente perché l'unica cosa che ho sbagliato é non rispettare il PNA[...]

Spoiler:

gentile accusa.....non è "ammissione di colpevolezza" se in realtà il reato nn è mai esistito


....e ora...il momento ke tutti stavano aspettando....




OBIEZIONE!!!


Spoiler:

ho le prove skiaccianti ke questo processo è una buffonata!!!

come dice la pagina diplomatica dei RIS...
https://risgemini.forumattivo.it/t71-alleanza-in-corso
in realtà....<clamorosa rivelazione>...

NON è MAI ESISTITO NESSUN PNA TRA I CNF.L E I RIS!!!!!

pensavate ke nn me ne fossi accorto, eeeeeeh??!!?!?

la pagina è aggiornata a poki giorni fa! nn potete dire di essevi skordati di segnare i cnfl.

prova skiacciante ke "IL PROCESSO NN è VALIDO!!"

e now...la tesi della DIFESA!!

skriverò serio..nn vi sapventate.

la difesa sostiene che l'imputato kbastard non ha infranto nessun accordo e ha svolto un normale attacco con gain ai danni di sodoman.
la difesa inoltre sostiene che kbastard nn se ne è andato dall'ally Ris ma è stato fatto in modo di mandarlo via, cn atteggiamenti negativi nei suoi confronti.

kbastard Lun 27 Giu 2011 - 22:48 ha scritto:
Ah, e se quel pagliaccio (l'accusa) entra nei ris me ne vado io!

Il mio kliente ha giustificato la sua uscita dall'ally, quindi nn è punibile di tradimento.


PROVE AMICIZIA KBASTARD RIS

guarda guarda il 1mo federale di kbastard..con 1 certo Ikarus.

Quì si nota ke sono tutti felici e persino il tizio di nome onibaku passa a kbastard il converter ke ha usato proprio oggi nella tribuna..ke scena romantika.

https://risgemini.forumattivo.it/t448-federale-mio-e-di-icarus

ACS dei due ACERRIMI NEMICI ...insieme

https://risgemini.forumattivo.it/t487-kbastard-luponerom-vs-maxmax22-hof-12

e ancora

https://risgemini.forumattivo.it/t452-bleda-kbastard-vs-metallico?highlight=kbastard

e ancora..

https://risgemini.forumattivo.it/t487-kbastard-luponerom-vs-maxmax22-hof-12?highlight=kbastard

quanto si volevano bene...

...poi...dopo l'incidente

DIMOSTRAZIONI INIMICIZIA KBASTARD RIS


illupocattivo ha scritto:
se tu vuoi giocare in solitario è legittimo però allora non puoi stare in un'ally come i RIS
sempreillupocattivo ha scritto:
lo cancello da Gemini

IL_PURTY ha scritto:

questo player non ci fa fare una "BELLA" figura

si merita tanti ma tanti.....PROOOOOOOOT!!!


RISULTATO.

la difesa ACCUSA i RIS di aver spinto x far entrare SODOMAN e scacciare Kbasatard facendo gli ostili!!!

prove a supporto di questa tesi...
sn riuscito a strappare una testimonianza a 1 ris ke si kiama Sorin.Markov

Citazione :
[03:17:02 12/07/11] Sorin.Markov : le nozioni sul passato di sodoman sono fornite da un membro rispettabilissimo del forum... ex legionario (accademico), buon feedback quindi

[03:17:44 12/07/11] Antagon85 : e come si chiama questo tipo?

[03:18:13 12/07/11] Sorin.Markov : Lupo Nero

TATTARADAAAAAA!!

Citazione :
[03:20:46 12/07/11] Antagon85 : Sodoman e kbastard hanno nemici in ally?

[03:21:06 12/07/11] Sorin.Markov : sodoman che io sappia no, kbastard nemmeno, a parte dissapori con Teda

[03:22:59 12/07/11] Sorin.Markov : kbastard appoggiò un altro membro per non fare entrare teda, solo perché in passato era stato attaccato da un RIS (mi pare)

[03:23:18 12/07/11] Antagon85 : un "altro"?

[03:23:40 12/07/11] Sorin.Markov : si ma non so neanche se gioca più questo tipo

[03:24:22 12/07/11] Antagon85 : era un n00b?

[03:24:45 12/07/11] Sorin.Markov : mah non credo

[03:25:49 12/07/11] Antagon85 : da come ne parlano tutti kbastard sembra ezzerlo. e l'altro sai cm si chiamava?

[03:26:03 12/07/11] Sorin.Markov : attilax

[03:26:15 12/07/11] Sorin.Markov : ma a quanto pare non fa più parte di quest'ally

TATATATAAAAAAAAA

in conclusion, l'ipotesi della difesa è ke kbastard era 1 bravo ragazzo..MA!! x una sua scelta di sostenere 1 giocatore di nome attila..ke sembra essere ancora + malvagio del mio kliente, i RIS lo hanno emarginato lentamente fino a volerlo RIMPIAZZARE.

riesco a capire questo perchè da quando si è iscritto il tipo di nome Teda su qsto forum. NESSUNO ha + fatto ACS con KBastard che era l'unica cosa che riesce a fare bene. A parlare fa' skifo, per questo ci sono io.

Teda volevo chiamarlo a testimoniare, per fargli confessare a forza del losco attila e del suo traviamento dell'innocente e pulcinoso kbastard..ma il testimone è andato alle bahahahahamas quindi è inutile che kiamo anche quelli dopo!

finisco dicendo una cosa alla giuria.

1 ho smontato le accuse su attacco a sfregio, anche se nn lo volete ammettere, perchè kbastard ha attaccato sodoman per gain, altrimenti nn mandava le navi.

2 ho smontato le accuse di comportamento scorretto, perkè kbastard ha dato una ragione per uscire dall'ally RIS e andare..se ho capito bene..con la concorrenza.

3 ho smontato le accuse di violazione PNA perkè il PNA non è mai esistito.

+ di così ke kappero volete da me??? sono un avvocato, non sono mica Houdini.
scrivo in modo strano, ma vi sfido a provare che tutto quel che ho detto non è vero What a Face

coraggio..trovatemi una contraddizione..

il mio kliente nn è uno stinko di santo, ma da queste accuse ( e per mia fortuna solo da queste) è INNOCENTE!

Spoiler:

ho finito

la parola al giudice per la conclusione marameo
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 6:23 am

Antagon85 ha scritto:

NON è MAI ESISTITO NESSUN PNA TRA I CNF.L E I RIS!!!!!

A ciò posso rispondere io, essendo l'autore del patto.

Tra RIS e CNF.L vigeva un Accordo di non Aggressione, non scritto.
Quello che noi RIS chiamiamo un Patto di Onore.
E' accaduto, se non sbaglio, che un RIS venne attaccato da un CNF.L
Avendo rapporti amichevogli gli si comunicò del fatto e, sempre se la memoria non m'inganna, avvenne un risarcimento nei confronti dell'attaccato.

Essendo accaduta una questione speculare, abbiamo avuto il buon gusto di ricambiare alla cortesia che ci era stata fatta.
Il patto non è segnato perchè si trattava di un semplice accordo tra alleanze, il quale è stato più volte reso noto mediante circolare ingame.

Questi sono i fatti.

Se le parti non hanno altro da aggiungere possiamo passare al punto successivo.

5

EDIT: Aspetto conferma di Accusa e Difesa per passare al punto successivo.
A kbastard verranno forniti i permessi per scrivere in questa discussione e potrà fare un suo ultimo commento sul caso.


Ultima modifica di Knine il Dom Lug 17, 2011 6:30 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Antagon85
Membri
Membri
Antagon85


Messaggi : 27
Partecipazione : 4725
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Marina

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 6:26 am

Ze i patti nn sn scritti vuol dire ke nn esistono, e nn si è tenuti a rispettarli.

the end
Torna in alto Andare in basso
sodoman88
Membri
Membri



Messaggi : 81
Partecipazione : 4836
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 35
Località : Mirabello

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 1:10 pm

Per quel che mi riguarda si può procedere.
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:04 am

Punto 5.

Kbastard. Ha qualcosa da dire prima che il processo si concluda?
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:19 pm

Il punto 5 è stato soddisfatto.

ora si svolgeranno i punti 6.1/2/

la giuria si riunirà per decidere l'innocenza o la colpevolezza dell'imputato.
Il prossimo messaggio in quest'aula conterrà il responso.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:35 pm

6.3

La giuria si è espressa nel Sondaggio.

Quattro voti per la colpevolezza dell'imputato.

Zero voti per l'Innocenza dell'imputato.

Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7286
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:39 pm

Questa corte dichiara l'imputato Kbastastard

Colpevole

Di tutte le accuse che gli vengono mosse.

Pertanto è condannato a non poter più rientrare nell'alleanza RIS mediante inserimento nella Lista Nera.


La corte si aggiorna.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Processo Caso Sodoworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo Caso Sodoworld   Processo Caso Sodoworld Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Processo Caso Sodoworld
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tribuna Sodoworld

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Pubbliche relazioni :: Tribunale RIS :: Aula-
Vai verso: