| Investitura Caposquadra OMEGA | |
|
+4Simonch redmoon Cyborg Wasper88 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Wasper88 Membri
Titolo : Third Member of Shipping & Production at Seagull Scientific EMEA Messaggi : 241 Partecipazione : 5048 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 01.12.11 Età : 36 Località : Madrid
| Titolo: Investitura Caposquadra OMEGA Ven Nov 16, 2012 7:30 pm | |
| Dopo un lungo periodo di: ...analisi... ...meditazioni... ...tazze di caffè... ...ore passate davanti allo schermo... ...HO DECISO...
Con il consenso dei Ministri, e dei player RIA e RIS, ho il piacere di conferire la carica di
Caposquadra Omega
al giocatore
Cyborg
Congratulazioni! Attendiamo una tua risposta per accettare l'incarico. | |
|
| |
Cyborg Membri
Messaggi : 115 Partecipazione : 4551 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 27.09.12 Località : Taranto
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Ven Nov 16, 2012 7:43 pm | |
| Sono felice di accettare l'incarico ! | |
|
| |
redmoon Ministro
Messaggi : 3550 Partecipazione : 9040 Reputazione : 17 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 29
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Ven Nov 16, 2012 7:44 pm | |
| | |
|
| |
Simonch Admin
Messaggi : 1179 Partecipazione : 6343 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 17.05.11 Età : 35
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Ven Nov 16, 2012 7:50 pm | |
| Congratulazioni Cyborg! Carriera fulminante la tua! Continua così! | |
|
| |
ViSuAlcRaZy Ministro
Messaggi : 1314 Partecipazione : 6209 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.03.12 Età : 32 Località : oderzo/udine... dipende
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Ven Nov 16, 2012 8:10 pm | |
| | |
|
| |
NagatoPain Ministro
Messaggi : 810 Partecipazione : 5714 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 10.11.11 Età : 37
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Sab Nov 17, 2012 12:50 am | |
| Complimenti per il nuovo incarico Capo! | |
|
| |
Cyborg Membri
Messaggi : 115 Partecipazione : 4551 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 27.09.12 Località : Taranto
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Lun Feb 25, 2013 9:13 pm | |
| Conferisco la carica di Caposquadra Omega a Begins con i miei migliori auguri , sicuro che riuscirà ad essere un buon Capo ! Cyborg ex Caposquadra Omega | |
|
| |
Wasper88 Membri
Titolo : Third Member of Shipping & Production at Seagull Scientific EMEA Messaggi : 241 Partecipazione : 5048 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 01.12.11 Età : 36 Località : Madrid
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Lun Feb 25, 2013 10:15 pm | |
| Porgo i miei complimenti a Begins e colgo l'opportunità per invitare a coloro che abbiano conseguito i master delle squadre Omicron e Omega a far domanda per l'ordine Oricalco nel quale sarò ben lieto di accogliervi..
Complimenti Begins | |
|
| |
begins Membri
Messaggi : 73 Partecipazione : 4452 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 24.11.12 Età : 33 Località : Roma
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Lun Feb 25, 2013 10:20 pm | |
| Mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, che però non posso che condividere quasi nella sua totalità. Ti assicuro che farò in modo di cambiare la corrente della squadra Omega, anche a costo di mettermi contro tutta la squadra stessa e costringere i Ministri a cacciarmi. Il RIS può risorgere solo con membri attivi in Game e che abbiano almeno 10 min ogni 2 settimane per assolvere alla richiesta che gli viene fatta sul Forum.
Detto questo buona Fortuna in qualunque Ally andrai, consapevole del fatto che se mi servirà aiuto potrò sempre contare su di te!
Ciao,Begins (Caposquadra Omega)
P.S Grazie Wasp xD | |
|
| |
Knine Admin
Titolo : Ultimo del RIS Messaggi : 1394 Partecipazione : 7452 Reputazione : 33 Data d'iscrizione : 19.07.10
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Sab Mar 02, 2013 5:21 am | |
| Convalido, in eccessivo ritardo, l'investitura di Begins a Caposquadra Omega, come da volontà di Cyborg. Come misura straordinaria alla procedura, conferisco dunque a Begins i poteri e l'autorità di Caposquadra sino a quando lo stesso lo riterrà necessario. Vista la grande ondata di inattività degli ultimi mesi, Begins resterà in carica nel ruolo finchè lo vorrà, designando volontariamente in futuro un degno successore. Lo liberizzo da ogni vincolo imposto dal ruolo, confermando che può serenamente compiere i percorsi sia delle altre squadre che degli Ordini Supremi contemporaneamente alla carica ottenuta. In caso di richieste speciali, l'amministrazione (per i prossimi 3 giorni sicuri) è pienamente disponibile. - begins ha scritto:
Ti assicuro che farò in modo di cambiare la corrente della squadra Omega, anche a costo di mettermi contro tutta la squadra stessa e costringere i Ministri a cacciarmi.
Mai accadrà un tale abuso di potere finchè guiderò i RIS. Non avete restrizioni, Capisquadra, sulle decisioni da prendere e sulla corrente della stessa. Io appoggio ogni leader riformista che vuole migliorare le cose. E Begins sin dalla tua iscrizione avevi lanciato già delle idee. E' un ottima prerogativa, quindi non esitare a proporre. | |
|
| |
begins Membri
Messaggi : 73 Partecipazione : 4452 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 24.11.12 Età : 33 Località : Roma
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Sab Mar 02, 2013 1:19 pm | |
| Premetto che il compito di Caposquadra Omega non mi disturba (anzi credo di poter ridare una sollevata alla squadra). In ogni caso se c'è una procedura particolare da seguire per la carica mi rimetto alla vostra decisione. A dire la verità atualmente non c'è nessuno in omega a cui affiderei il potere dato che sono quais tutti inattivi sul forum.
A voi la decisione, se volete potete valutare liberamente il mio operato. Però cyborg non mi ha spiegato quali sono le mie mansioni speciali e i miei poteri(oltre a conferire master e dover riconrrere i player che nn mi danno retta) | |
|
| |
NagatoPain Ministro
Messaggi : 810 Partecipazione : 5714 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 10.11.11 Età : 37
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Sab Mar 02, 2013 1:56 pm | |
| Penso non ci sia nessuno più qualificato e attivo di te in omega, quindi è giusto tu rivesta questo ruolo non preoccuparti Il tuo ruolo è anche quello di fare in modo che tutti i piccoli miner facciano il loro dovere e non abbiano problemi...di tanto in tanto bisogna coccolarli | |
|
| |
begins Membri
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA Sab Mar 02, 2013 2:00 pm | |
| Finche non faranno il loro dovere non riceveranno nessuna coccola xD Io sono uno di loro, mi itrovo con la carica per "Caso" ma se non fanno ciò che richiede l'alleanza solo bastone.......niente carota xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA | |
| |
|
| |
| Investitura Caposquadra OMEGA | |
|