Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.

Knine

Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Investitura Caposquadra OMEGA

Andare in basso 
+4
Simonch
redmoon
Cyborg
Wasper88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Wasper88
Membri
Membri
Wasper88

Titolo : Third Member of Shipping & Production at Seagull Scientific EMEA
Partecipazione : 5048
Reputazione : 2

Investitura Caposquadra OMEGA Empty
MessaggioTitolo: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 7:30 pm

Dopo un lungo periodo di:
...analisi...
...meditazioni...
...tazze di caffè...
...ore passate davanti allo schermo...
...HO DECISO...

Con il consenso dei Ministri, e dei player RIA e RIS, ho il piacere di conferire la carica di

Caposquadra Omega

al giocatore

Cyborg

Congratulazioni!
Attendiamo una tua risposta per accettare l'incarico.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Riccardo1988
Cyborg
Membri
Membri
Cyborg

Partecipazione : 4551
Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 7:43 pm

Sono felice di accettare l'incarico ! Very Happy
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon

Partecipazione : 9040
Reputazione : 17

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 7:44 pm

complimenti!!
Simonch
Admin
Admin
Simonch

Partecipazione : 6343
Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 7:50 pm

Congratulazioni Cyborg! Carriera fulminante la tua! Smile Continua così!
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy

Partecipazione : 6209
Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 8:10 pm

Complimenti collega!!
NagatoPain
Ministro
Ministro
NagatoPain

Partecipazione : 5714
Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 12:50 am

Complimenti per il nuovo incarico Capo! Very Happy
Cyborg
Membri
Membri
Cyborg

Partecipazione : 4551
Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:13 pm

Conferisco la carica di Caposquadra Omega a

Begins

con i miei migliori auguri , sicuro che riuscirà ad essere un buon Capo !

Cyborg
ex Caposquadra Omega
Wasper88
Membri
Membri
Wasper88

Titolo : Third Member of Shipping & Production at Seagull Scientific EMEA
Partecipazione : 5048
Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:15 pm

Porgo i miei complimenti a Begins e colgo l'opportunità per invitare a coloro che abbiano conseguito i master delle squadre Omicron e Omega a far domanda per l'ordine Oricalco nel quale sarò ben lieto di accogliervi..

Complimenti Begins
https://www.facebook.com/Riccardo1988
begins
Membri
Membri
begins

Partecipazione : 4452
Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:20 pm

Mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, che però non posso che condividere quasi nella sua totalità.
Ti assicuro che farò in modo di cambiare la corrente della squadra Omega, anche a costo di mettermi contro tutta la squadra stessa e costringere i Ministri a cacciarmi.
Il RIS può risorgere solo con membri attivi in Game e che abbiano almeno 10 min ogni 2 settimane per assolvere alla richiesta che gli viene fatta sul Forum.

Detto questo buona Fortuna in qualunque Ally andrai, consapevole del fatto che se mi servirà aiuto potrò sempre contare su di te!

Ciao,Begins (Caposquadra Omega)

P.S Grazie Wasp xD
Knine
Admin
Admin
Knine

Titolo : Ultimo del RIS
Partecipazione : 7452
Reputazione : 33

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 5:21 am

Convalido, in eccessivo ritardo, l'investitura di Begins a Caposquadra Omega, come da volontà di Cyborg.
Come misura straordinaria alla procedura, conferisco dunque a Begins i poteri e l'autorità di Caposquadra sino a quando lo stesso lo riterrà necessario. Vista la grande ondata di inattività degli ultimi mesi, Begins resterà in carica nel ruolo finchè lo vorrà, designando volontariamente in futuro un degno successore. Lo liberizzo da ogni vincolo imposto dal ruolo, confermando che può serenamente compiere i percorsi sia delle altre squadre che degli Ordini Supremi contemporaneamente alla carica ottenuta.
In caso di richieste speciali, l'amministrazione (per i prossimi 3 giorni sicuri) è pienamente disponibile.

begins ha scritto:

Ti assicuro che farò in modo di cambiare la corrente della squadra Omega, anche a costo di mettermi contro tutta la squadra stessa e costringere i Ministri a cacciarmi.

Mai accadrà un tale abuso di potere finchè guiderò i RIS. Non avete restrizioni, Capisquadra, sulle decisioni da prendere e sulla corrente della stessa. Io appoggio ogni leader riformista che vuole migliorare le cose. E Begins sin dalla tua iscrizione avevi lanciato già delle idee. E' un ottima prerogativa, quindi non esitare a proporre.

https://risgemini.forumattivo.it
begins
Membri
Membri
begins

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 1:19 pm

Premetto che il compito di Caposquadra Omega non mi disturba (anzi credo di poter ridare una sollevata alla squadra).
In ogni caso se c'è una procedura particolare da seguire per la carica mi rimetto alla vostra decisione.
A dire la verità atualmente non c'è nessuno in omega a cui affiderei il potere dato che sono quais tutti inattivi sul forum.

A voi la decisione, se volete potete valutare liberamente il mio operato.
Però cyborg non mi ha spiegato quali sono le mie mansioni speciali e i miei poteri(oltre a conferire master e dover riconrrere i player che nn mi danno retta)
NagatoPain
Ministro
Ministro
NagatoPain

Partecipazione : 5714
Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 1:56 pm

Penso non ci sia nessuno più qualificato e attivo di te in omega, quindi è giusto tu rivesta questo ruolo Smile non preoccuparti

Il tuo ruolo è anche quello di fare in modo che tutti i piccoli miner facciano il loro dovere e non abbiano problemi...di tanto in tanto bisogna coccolarli Smile
begins
Membri
Membri
begins

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 2:00 pm

Finche non faranno il loro dovere non riceveranno nessuna coccola xD
Io sono uno di loro, mi itrovo con la carica per "Caso" ma se non fanno ciò che richiede l'alleanza solo bastone.......niente carota xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Investitura Caposquadra OMEGA   Investitura Caposquadra OMEGA Icon_minitime

Investitura Caposquadra OMEGA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Investitura Caposquadra Omega
» Investitura CapoSquadra Omega
» Investitura caposquadra Omicron
» Investitura M.d.S.
» Investitura M.d.R.