Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 uso del foro e circolari

Andare in basso 
+7
Frisco81
Knine
Hyperion
Lupo Nero M
thementalist
redmoon
italo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:10 pm

in realtà anticipo che non so se è la sezione giusta per il mio post visto che la mia non è una protesta ma un voler dire come stanno le cose.

allora da quando sono entrato non ho potuto fare a meno di notare, e qualche giocatore me l'ha anche detto più volte, che sul foro non abbiamo un gran numero di partecipanti rispetto al numero dei player dell'ally (massimo di 20 connessi alla volta su 79 utenti), quindi io vorrei proprio sapere come diavolo si possa interagire con tutta l'ally se non c'è nessuno connesso. ora c'è chi ha provato ad usare mex circolari, prendo l'esempio di teda per la squadra omicron che non essendo connessi i player avvisa dei nuovi post importanti tramite circolari, e c'è chi ha ritenuto questo "spam", è pur si vero che il regolamento parla chiaro riguardo alle circolari: "è severamente vietato usare i messaggi circolari se non per comunicare attacchi o situazioni di emergenza" ma io vorrei davvero sapere come si possa interagire con tutti se se ne sbattono (perchè un player che non partecipa attivamente io la ritengo una presa per il [retto romboidale] per l'ally) quindi chiedo se è possibile o un rimprovero generale per il mancato uso del foro da parte di almeno metà dell'ally o cmq dei microprovvidimenti perchè come già accennato un player che non interagisce con gli altri player dell'ally e non partecipa attivamente alla vita dell'ally la ritengo una presa per il [retto romboidale] nei confronti di tutti, e in quanto giocatore facente parte dell'ally RIS mi sento offeso.
buon ogame
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:45 pm

sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
sono più che d'accordo
Torna in alto Andare in basso
thementalist
Membri
Membri
thementalist


Messaggi : 70
Partecipazione : 4887
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 29
Località : Torino

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:09 pm

sono piu che daccordo pure io che su piu di 80 player dire 20 e gia tanto al massimo siamo una decina io compreso anche se ogni tanto nn scrivo o nn mi faccio notare xD
e poi mi leggo tutti i post perche ce sempre da farsi qualche risata con i post che mettete e con le risposte e nn so come fanno alcuni a non leggerle Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:10 pm

ho messo 19 perchè è il numero di presenze massime registrato da quando sono iscritto...
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7759
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:53 pm

il ragionamento di base che fai è giusto..
però:
1) non puoi costringere le persone a partecipare sul foro se non vogliono
2) quando Teda vi manda i circolari li manda solo alla squad omicron e non a tutti,quindi li leggete solo voi e quindi non è spam
3) se uno non partecipa sul foro o ingame,che lo mandi a fare il circolare? tanto cmq non partecipa..
4) io sarei molto drastico,ovvero sono dell'idea dei "pochi ma buoni",però l'Ultimo è Knine eio lo rispetto per il fatto che lui non sia intransigente come me,perchè è giusto che ogni RIS possa vivere l'ally come meglio crede..
Libertà prima di tutto..
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:46 pm

anch'io sarei intransigente: la scelta che proporrei io ai membri sarebbe o fai il sociale e partecipi oppure vai in un ally di associali ma non sono io a decidere (forse per fortuna) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6723
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:56 am

da questo nasce una lunga discussione anche sulla scissione dell'alleanza. Chi va bene sta nell'ally madre e chi è alle prime armi e per valutare la sua costanza nell'accademia. Ci saranno cmq risvolti e questo è a detta di Knine, vedremo come si svilupperà
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7279
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 5:02 am

Va bene. E' arrivato il momento di rivelarvi il mio piano diabolico. (prima o poi l'avreste comunque saputo)

Quando faremo la scissione di madre e accademia, ho in mente di porre delle condizioni di accesso all'accademy RIS. Dato che tutti coloro che non sono masterplayer dovranno andare nell'alleanza gemella (senza che si perda contatto ), sono dell'idea di ammettere in essa solo coloro che si registreranno al forum, faranno la presentazione e si uniranno a una delle squadre accademiche. Sull'ultimo punto, se vi fosse una giustificazione per non aderire a una squadra, come la carenza di tempo causa lavoro, verrà accettata tale e si verrà ammessi comunque, rimanendo nel gruppo dei Player. In questo modo ho intenzione di eppurare l'ally da tutti i BOT e i multiaccount che la compongono. (a mio parere la maggior parte). E' un provvedimento un po' drastico ma necessario, perchè presto o tardi tutti coloro che non partecipano al forum, inevitabilmente lasciano Ogame (tranne abigail).
E' giusto lasciare che ogniuno viva l'alleanza a modo suo, ma Non viverla
affatto, fa' danno sia a noi che a loro stessi.

Ovviamente se vi sono obiezioni su questo programma, che riescano a farmi cambiare idea, le ascolterò volentieri e in caso adatterò in modo da renderle più giuste.
Libertà e apertura mentale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:47 am

Bè wow... In realtà io non volevo creare tutto questo, ma non posso negare di essere totalmente favorevole sia al pochi ma buoni sia all'idea di knine che come al solito mi stupisce... Wink
Torna in alto Andare in basso
Frisco81
Ministro
Ministro
Frisco81


Messaggi : 230
Partecipazione : 5463
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Località : Muggiò (MB)

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:16 am

Knine sono d'accordissimo con te. Ognuno vive il gioco come meglio crede, ma se vuole essere un RIS deve viverlo attivamente altrimenti ci sono altre ally.
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.com/crazyluc81
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9272
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:25 am

discussione stravecchia questa............

come già detto, si era pensato a contromisure ai tempi.......(es. chi non è iscritto al forum non vota) ma non è successo nulla.........
dubito che invitarli per la 100 volta cambi molto.............

Sulla registrazione obbligatorio ci avevo pensato anch'io(i guinness funzionano cosi).........

Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:32 am

Ma non solo loro molte ally hanno l'iscrizione obbligatoria al foro...
Torna in alto Andare in basso
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9272
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:57 am

non tutte............
anzi alcune non sanno neanche cosa sia un forum.......Esempio gli alien, è iper disorganizzato.....
gli stessi cp nn l'ho usavano mai ...........(giorni per rispondere a proposte commerciali........)
Torna in alto Andare in basso
mich
Membro d'onore
Membro d'onore



Messaggi : 453
Partecipazione : 5945
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 28.08.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:03 pm

gia chi cè nel forum rimane chi non ce puo andare via...
scommetto che tanto se li mandi fuori perchè non partecipano non gli cambia nulla. stanno in alleanza solo perchè la hanno tutti e hanno paura che da soli non sopravvivono, a chi interessa l'alleanza per poter comunicare e trovare aiuto e combinare qualcosa insieme si è iscritto a chi non interessava questo mi chiedo a cosa serva un alleanza stai da solo che se sai giocare vai avanti lo stesso
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:16 pm

mi pare di aver capito anche che nell'ally madre rimangono solo i masterplayer: correggietemi se mi sbaglio ma i masterplayer sono pochissimi? e comunque volevo che mi fosse chiarito un dubbio: come si diventa masterplayer? confused
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7759
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:57 pm

redmoon ha scritto:
mi pare di aver capito anche che nell'ally madre rimangono solo i masterplayer: correggietemi se mi sbaglio ma i masterplayer sono pochissimi? e comunque volevo che mi fosse chiarito un dubbio: come si diventa masterplayer? confused

masterplayer ci diventi completando tutti i livelli della tua squadra accademica,quando arrivi al liv 5 omicron sarai pronto per diventare masterplayer e successivamente potrai entrare negli ordini superiori,si cmq l'ally madre sarà composta solo da master players..
infatti stiamo aspettando per fare l'accademia proprio perchè al momento i master sono pochi
quindi datevi da fare e crescete in fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:18 pm

fiu!!! per fortuna a me non manca molto: quando sarò finalmente messo negli omega, sarò un Omega 4!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7759
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:22 pm

redmoon ha scritto:
fiu!!! per fortuna a me non manca molto: quando sarò finalmente messo negli omega, sarò un Omega 4!!! Very Happy Very Happy Very Happy

allora ti manca solo un livello per diventare master Wink
d'altronde sei un top 400 quindi penso che entrerai direttamente nell'ally madre senza passare dall'accademia
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thementalist
Membri
Membri
thementalist


Messaggi : 70
Partecipazione : 4887
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 29
Località : Torino

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:51 pm

abche a me è apparso un sorriso di sollievo sono omega 4 e tra un po dovrei passare 5 (appena fondo la 6° colonia) e mi sarebbe dispiaciuto abbandonare questi compagni che se anche non conosco bene perche in quest'ally sono dentro da un mesetto mi stanno simpatici tutti perche sono attivi e fanno spaccare dalle risate lol! lol! lol!
Quindi con queste poche parole aggiungerei una mia opinione:
se l'accademia si fara ora(da 2o3 giorni) direi di aggiungere tutti i livelli 4 anche perche i 5 sono un po pochi oppure se si aspettano dei livello 5 allora direi di mettere un minimo di player per garantire un'alleanza abbastanza popolosa (nn mi veniva in mente nessun altra parola).Non so che altro scrivere se mi viene in mente qualcosa aggiungero dopo. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:56 pm

i'm agree Laughing
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6643
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:18 am

Non c'è un limite di scadenza per fare la suddivisione dell'ally, dobbiamo aspettare di essere in più master player, senza ccelerare troppo i tempi con avvantaggiamenti altrimenti si perderebbe il significato primario (ally madre con membri qualificati, istruiti e attivi).

Quindi l'unico modo per accelerare i tempi è impegnarsi al massimo per crescere più in fretta possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:04 am

[cazzuola] MI DEVO MUOVERE COI PROPULSORI ALLORA!!! MALEDETTO DEUX!!! aahahahahahahhhhahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Teda
Membri
Membri
Teda


Messaggi : 693
Partecipazione : 6110
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 32
Località : Udine (ora a Milano)

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:41 am

Lupo Nero M ha scritto:
redmoon ha scritto:
fiu!!! per fortuna a me non manca molto: quando sarò finalmente messo negli omega, sarò un Omega 4!!! Very Happy Very Happy Very Happy

allora ti manca solo un livello per diventare master Wink
d'altronde sei un top 400 quindi penso che entrerai direttamente nell'ally madre senza passare dall'accademia

HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce
HEI LUPO! CIAO LUPO! COME VA LUPO! E' DA TANTO CHE NON TI ROMPO LUPO! POSSO ACCAREZZARTI LA PELLICCIA LUPO? bounce bounce bounce


...... Very Happy

Ora che ho scritto le cose importanti posso passare alle chiacchiere ossia al mio parere sulla questione XD

Mi piace l'idea di knine solo che ho pensato che se già cosi manchiamo di partecipazione da parte di tutti cosa succederà se scindiamo l'ally. I player dell'accademia potrebbero sentirsi alquanto isolati e demoralizzarsi. Oddio questo in teoria dovrebbe essere risolto facendo in modo che si registrino al forum, ma non so se basterà. Poi se tutti i veterani RIS sono fuori dall'accademiA come si fa? Ci deve essere qualcuno con esperienza che la gestisce, non si può lasciare i poveri disgraziati a morire da soli. Io posso fare l'esempio degli omicron. Prima che cominciassi a coinvolgere quasi tutti i player facenti parte della squadra nessuno si cagava ne all'interno di essa ne nell'ally. Cerano le eccezioni tipo italo ovviamente, ma non siamo tutti cosi abbiamo bisogno di essere coinvolti. Io potevo coinvolgeri perchè almeno un pò so come funziona il gioco. Se le persone che possono coinvolgere, e sono i veterani, stanno tutti nell'ally madre come si fa? A me spaventa un po la cosa, ma se avete una soluzione non ci stanno problemi Smile

Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7279
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:54 am

Teda ha scritto:


Poi se tutti i veterani RIS sono fuori dall'accademiA come si fa? Ci deve essere qualcuno con esperienza che la gestisce, non si può lasciare i poveri disgraziati a morire da soli.

Soli? Ma no, affatto. L'alleanza madre e l'accademia saranno sempre una forza unica e collaboreremo tutti insieme per reggiungere determinati obbiettivi.(Se i masterplayers cominciano a diventare tutti discriminatori verso le new entry del tipo arcigni con il naso all'insù, li pianto in asso e vado io stesso nell'accademy XD)

Il forum sarà il nostro punto di unione più efficace Smile

Riguardo all'organizzazione, ci penserà il nuovo Primo. Anzi direi che possiamo cominciare a fare qualche passo di preparazione.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:45 am

Knine mi dici quando sarà la scissione così so quanto tempo ho per diventare masterplayer? Ahhahahahahah explode
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6643
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 10:20 am

Ti riporto questo mio messaggio, e spero che ti basti Wink

onibaku ha scritto:
Non c'è un limite di scadenza per fare la suddivisione dell'ally, dobbiamo aspettare di essere in più master player, senza ccelerare troppo i tempi con avvantaggiamenti altrimenti si perderebbe il significato primario (ally madre con membri qualificati, istruiti e attivi).

Quindi l'unico modo per accelerare i tempi è impegnarsi al massimo per crescere più in fretta possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:31 pm

Ricevuto forte e chiaro passo e chiudo... Thank you Thank you Thank you
Torna in alto Andare in basso
mich
Membro d'onore
Membro d'onore



Messaggi : 453
Partecipazione : 5945
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 28.08.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:54 pm

l'accademia a mio parere si dovrebbe fare il prima possibile per diversi motivi.
1) i giocatori devono essere spronati ad impegnarsi per passare alla madre, ovviamente questo potrebbe far perdere la voglia ad alcuni che potrebbero sentirsi esclusi.
2)se succede qualcosa a qualche master player e scoppiasse qualche scaramuccia non possiamo coinvolgere anche i piccoli visto che oltre a non potersi difendere sarebbero bersagli facili.
per il resto per me possiamo anche rimanere qui dentro in 80 non cè problema tanto per quanto so io esistono solo una ventina di giocatori gli altri non li ho mai visti ne sentiti ergo se non sono a conoscenza di te è perchè non esisti.
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6643
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:41 pm

Allora vediamo di fare il punto:

Nella madre ci andrebbero solo i master players, quindi a quanto ne sappia non possono esistere master player che non siano registrati al forum. Quindi ergo, che tutti quelli che non sono registrati al forum (membri non attivi nella comunity) andranno nell'accademia.
Ok, fin qui ci siamo; adesso possiamo escludere il fatto che gli accademici si sentano abbandonati, non potrà mai essere così.
Questa cosa la si esclude perchè il forum sarà univoco per entrambe le ally, quindi i giocatori attivi (che usano il forum) non si sentiranno mai abbandonati perchè sul forum ci siamo tutti. Per quanto riguarda quelli che non vogliono o non possono registrarsi al forum non credo che gli faccia qualche differenza stare nella madre o nella accademia perchè effettivamente non gli cambierebbe nulla, solo la TAG alleanza.
Torna in alto Andare in basso
mich
Membro d'onore
Membro d'onore



Messaggi : 453
Partecipazione : 5945
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 28.08.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:39 pm

bravo oni hai perfettamente ragione non essendo presenti qui non vedo cosa cambia a loro...
mi rendo conto di aver scritto una cazzata nel post di prima.... chiedo schiuma!!!
cmq alla fine i master chi sarebbero a venire nella madre?? se viene solo chi è sul forum verrebbero (preciso che non so chi è master e mi baso sulla posizione in classifica)

knine (behh è il fondatore per forza)
mich (master player and honomer per qualche merito ancora a me sconosciuto e ora in un ordine supremo)
bleda (the best)
markus72 (non so se cè nel foro non lo ricordo)
lupo ( fa parte dell'ordine supremo)
abigail (cè sul foro??)
trickster (alias lord snow gran ministro)
RIP (master player da poco)
flea ( dal punteggio credo sia dentro alla lista e ministro)
hyp (capo squadra omega credo abbia finito e possa passare ai master)
kbastard ( masterplayer)
malphas (ministro)
ichigo (cè poco ma cè)
pippo (top 100 ma non cè sul foro e quindi lo depenno) non lo conto

beh 13 persone se ho dimenticato qualcuno ditelo subito ma credo che siano questi i papabili per la madre senza contare che qualcuno dovra amministrare l'accademia
non sapendo ho preso fino al top 350 poi magari altri hanno finito il percorso e non lo so fatta eccezione per ministri.
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6723
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:02 pm

Ragazzi per aiutare a mantenere l'accademia io posso passare nell'accademia, in quanto io voglio far parte prima di tutte le squadre accademiche e poi diventare master. In questo caso visto che ancora Oni nn è Alpha 5 e quindi Masterplayer abbiamo 2 attivini che possono vegliare sull'accademia. Ditemi voi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7279
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:36 am

Gli accademici sono in buone mani Wink
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:02 am

credo che bisognerebbe inventare il grado: riesumatore di post... ogni tanto ne tiro fuori certi secolari e stupendi... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9272
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:04 am

io direi di no. se vuoi gravarti il peso di tirare fuori post a casaccio fai pure
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6499
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:13 am

tanto prima o poi mi bannerai lo so... Razz
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6723
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:39 am

stai sulla strada giusta Razz
Torna in alto Andare in basso
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9272
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:44 pm

o un arata.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uso del foro e circolari Empty
MessaggioTitolo: Re: uso del foro e circolari   uso del foro e circolari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uso del foro e circolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Messaggi Circolari.
» cerchiamo di capire tutte le funzioni del foro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Amministrazione :: Ufficio proteste-
Vai verso: