Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione

Andare in basso 
+3
onibaku
bleda
Hyperion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:22 pm

Vi riporto il messaggio ricevuto da parte di apocalipys:

Citazione :
Da: apocalipys [1:30:4]
A: Hyperion
Oggetto: salve
Data: 14.03.2011 22:50:18


tu sei l'ambasciatore dei R.I.S. vorrei cercare di stipulare un trattato di commercio tra i R.I.S. e i B.O. se ti interessa questo trattato fammelo sapere 1 colpo si 2 no vorrei cercare di trattati con altre alleanze riguardo commerci e roba cosi gia so che voi nn proteggete :
1=perchè siete neutrali
2=perchè nn difendete le ally più deboli di voi
ho gia scambiato qualche parola con luponerom per informazioni riguardo ai trattati e mi ha detto di rivolgermi a te quindi aspetto una tua risposta se sei interessato vb altro nn so che dire
ah ultima cosa questo trattato se si farà nn è perchè sono a conoscenza del vostro rapporto con gli aliens e lo voglio rovinare è solo per sapere se facevati trattati di tutti i generi e se fate altri trattati dimmelo e chiederò al mio capo.


Ho dimenticato di salvare il mio messaggio, cmq ho riferito che devo presentare una domand al consiglio in quanto nn ho potere decisionale in tale verso. Attendo risposta
Torna in alto Andare in basso
bleda
Membro d'onore
Membro d'onore
bleda


Messaggi : 140
Partecipazione : 5432
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 44
Località : Napoli

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:28 pm

io non ci ho capito niente, ma voglio credere di essere io l'ignorante Smile
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6650
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:32 pm

io posso solo dire che i B.O. li ho farmati 800 milioni di volte soprattutto quando avevo la flotta, non sarà mica che vogliono fare il trattato per non farsi attaccare dai RIS? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:38 pm

ahahaha
no..il tipo ha fatto un pò di confusione
io conosco Marx il founder degli aliens (diciamo che lo stavo piallando e abbiamo fatto amicizia)
ho detto a apocalipys che noi accordi di protezione con ally più deboli non ne facciamo e cmq di contattare Hyperion che è l'ambasciatore,quindi mo ve la smazzate voi
questo poveretto sta in un'ally senza crasher e pure in guerra quindi giustamente cerca di tenersi buoni gli altri
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:43 pm

la diplomazia dell'universo ce l'ho sotto cotrollo sulla board ufficiale, cmq sia io faccio da portavoce in quanto nn ho questo potere, visto che ci sono alcuni membri che l'attaccano allora mi sembra inutile stringere patti con loro, resta il fatto che è il consiglio dei Ministri a decidere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
onibaku
Membri
Membri
onibaku


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6650
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 39
Località : Montevarchi

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:47 pm

Hyperion ha scritto:
la diplomazia dell'universo ce l'ho sotto cotrollo sulla board ufficiale, cmq sia io faccio da portavoce in quanto nn ho questo potere, visto che ci sono alcuni membri che l'attaccano allora mi sembra inutile stringere patti con loro, resta il fatto che è il consiglio dei Ministri a decidere Very Happy


Vabè Hyp, a me non fa differenza, anche perchè lui ha chiesto un trattato di commercio e non un trattato di non aggressione Very Happy

Quindi il commercio lo faccio io, gli depredo le risorse a gratis eheheh

apparte gli scherzi fate come volete, basta che se poi lo facciamo scriviamolo da qualche parte altrimenti rischio di fare casini Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:48 pm

Hyperion ha scritto:
la diplomazia dell'universo ce l'ho sotto cotrollo sulla board ufficiale, cmq sia io faccio da portavoce in quanto nn ho questo potere, visto che ci sono alcuni membri che l'attaccano allora mi sembra inutile stringere patti con loro, resta il fatto che è il consiglio dei Ministri a decidere Very Happy

Appunto,io infatti gli ho detto di interpellare te,che a tua volta interpellerai il consiglio..ma cmq gli ho detto di non farsi illusioni su patti di non aggressione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:53 pm

per me la respingono.. quindi ragazzi potete anche continuare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:07 pm

Vi posto la conversazione così ve fate pure du risate Razz
leggete dalla fine naturalmente Wink

Citazione :

Da: LupoNeroM
A: apocalipys [1:30:4]
Oggetto: RE:RE:RE:RE:RE:RE:RE:RE:RE:RE:
Data: 14.03.2011 22:52:52
ok perfetto Wink
vedrai che ti risponde subito è on

apocalipys 14.03.2011 22:50:48
gia fatto gliò fatto una lettera

LupoNeroM 14.03.2011 22:44:34
l'amicizia fai conto che ci sia ma non posso aggiungerti perchè ho la lista piena ne puoi mettere max 20 Sad
cmq scrivi a Hyperion vedi lui che dice
apocalipys 14.03.2011 22:35:36
vb io ti invio la richiesta di amico se vuoi accetta se no no grz di tutto

LupoNeroM 14.03.2011 22:28:24
ehehehe
i crasher su ogame sono quelli che hanno lune e flotte e cercano le flotte avversarie per distruggerle Smile
sono quelli che servono a voi per vincere la guerra,ma che non avete..è una guerra impari
apocalipys 14.03.2011 22:27:10
crasher tipo le squadre d'assalto o roba cosi?gusta

LupoNeroM 14.03.2011 22:26:07
so che siete in guerra con gli aliens conosco marx il loro founder
noi non vogliamo interferire nella guerra perchè cmq attacchiamo sia voi che loro siamo neutrali Smile
cmq non sono io a decidere quindi scrivi la situazione sul forum ris vedrai che una soluzione si trova
io sono il capo della squadra Crasher non posso prendere decisioni diplomatiche Smile
apocalipys 14.03.2011 22:22:32
perchè ti spiego in pratica noi adesso siamo in guerra con un'alleanza di nome aliens o roba del genere ;ora nn dico che voglio che ci diate protezione per forza ma avere alleati in questa guerra farebbe comodo dopo c'è pure l'incitazione degli ox che tifano per noi ,a quanto ò capito questa guerra si concluderà quando 1 delle 2 alleanze raggiunge i 55k di punti o giu di li e poi uno di voi attacca sempre uno dell'ally nn so chi e modestamente può pure continuare ma se risolvessi le cose diplomaticamente con un trattato di pace sarebbe buona la cosa perchè invece di prenderle le scambiamo(le risorse)

LupoNeroM 14.03.2011 22:15:11
se intendi scambi si ti basta andare sul nostro forum e fare la richiesta https://risgemini.forumattivo.it/
per la non aggressione la vedo difficile ma puoi sempre provare sempre sul medesimo forum,sicuramente il nostro ambasciatore ti risponderà quanto prima Smile
apocalipys 14.03.2011 22:12:30
la R.I.S. fa trattati di commercio con altre alleanze?
LupoNeroM 14.03.2011 22:11:29
dimmi dimmi
apocalipys 14.03.2011 22:10:58
vorrei chiederti una cosa

LupoNeroM 14.03.2011 22:07:48
sbagliato..se volessi potrei spostarmi li in 24 ore con tutta la luna Smile
non è una minaccia (non mi interessa la cosa)
ma qualcuno lo potrebbe fare..quindi occhio Wink
apocalipys 14.03.2011 22:06:57
good li nn attacca nessuno quindi è perfetto per fare ricerche
LupoNeroM 14.03.2011 21:52:09
i tuoi pianeti stanno in
9.495.9
9.495.10
9.495.11
Wink
apocalipys 14.03.2011 21:46:28
infatti mi sono fatto una colonia lontano da tutti e li ci porto tutte le risorse e nn la troverà mai nessuno a parte la mia alleanza

LupoNeroM 14.03.2011 21:34:07
infatti ho controllato non sei nella mia lista nera Smile
se non lasci risorse stai tranquillo che non ti attacca nessuno Wink
apocalipys 14.03.2011 21:32:55
se mi vuoi attaccare fai pure però nn sono molto ricco di risorse

Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:14 pm

beh lupo dire che o roba del genere nn possa andar bene, cioè se uno mi fa una una richiesta di commercio, cioè robe così... che ti posso dire? XD
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:29 pm

Hyperion ha scritto:
beh lupo dire che o roba del genere nn possa andar bene, cioè se uno mi fa una una richiesta di commercio, cioè robe così... che ti posso dire? XD

scratch
Torna in alto Andare in basso
Frisco81
Ministro
Ministro
Frisco81


Messaggi : 230
Partecipazione : 5470
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Località : Muggiò (MB)

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:41 am

E' cosa nota che knine sta cercando di creare una confederazione commerciale e ovviamente anche loro potrebbero farne parte ma non bisogna dimenticare che un conto è il libero commercio un conto sono le scaramucce tra players quindi se si stipula un patto di libero commercio (che abolirei racchiudendolo nella confederazione commerciale) questo non esclude la possibilità di attacchi
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.com/crazyluc81
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:13 pm

LupoNeroM ha scritto:
Hyperion ha scritto:
beh lupo dire che o roba del genere nn possa andar bene, cioè se uno mi fa una una richiesta di commercio, cioè robe così... che ti posso dire? XD

scratch

Controlla i messaggi che ha inviato apocalipys Razz

Frisco81 ha scritto:
E' cosa nota che knine sta cercando di creare una confederazione commerciale e ovviamente anche loro potrebbero farne parte ma non bisogna dimenticare che un conto è il libero commercio un conto sono le scaramucce tra players quindi se si stipula un patto di libero commercio (che abolirei racchiudendolo nella confederazione commerciale) questo non esclude la possibilità di attacchi

è la Federazione che ci stiamo lavorando io e Knine, allora attendo risposte da parte del consiglio in modo che lo comunico (nel caso lo contattate voi va bene, basta un avviso Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:15 pm

ehehehe
Hyp se cominci a scrivere come lui è finita Razz
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:20 pm

LupoNeroM ha scritto:
ehehehe
Hyp se cominci a scrivere come lui è finita Razz

era una piccola burla Razz XD
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:22 pm

Razz
poveretto mi sa che ha al max 14 anni ..
però devo confessarti che i b.o. non mi sono antipatici,sono sempre cordiali
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:25 pm

beh di certo la presentazione dell'ambasciatore lascia molto a desiderare ( e pensare che ho scritto un messaggio altamente formale lol). Cmq c'è impiccio della guerra, ma come si sta parlando al consiglio, un patto di libero commercio nn sarebbe male anche per la futura Federazione, con la speranza che parte al più presto perchè c'ho messo tutto il mio essere hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lupo Nero M
Membri
Membri
Lupo Nero M


Messaggi : 1724
Partecipazione : 7766
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 51
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:33 pm

la federazione è una gran cosa penso che hai fatto un ottimo lavoro
e sicuramente porterà molti benefici ai Ris Wink
ti meriti un encomio Cool
Torna in alto Andare in basso
Frisco81
Ministro
Ministro
Frisco81


Messaggi : 230
Partecipazione : 5470
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Località : Muggiò (MB)

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 5:42 pm

Hyperion secondo me dovresti rispondergli di rimane in stand by perchè a breve vedrà la lluce la confederazione e in visto di questo fatto non stipuliamo PLC
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.com/crazyluc81
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 3:18 pm

quindi i RIS nn accettano i PLC e PNA?
Torna in alto Andare in basso
Frisco81
Ministro
Ministro
Frisco81


Messaggi : 230
Partecipazione : 5470
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Località : Muggiò (MB)

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 4:59 pm

Sentiamo Knine ma attualmente PLC direi di no

non aggressione non ha senso
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.com/crazyluc81
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9279
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 5:19 pm

Essere nella Federazione Commerciale, è diverso dal PLC:
- la federazione commerciale è l'incontro tra i mercati di tutte le alleanze.
- IL PLC è l'incontro tra due alleanze.........

In linea Pratica cambia che:
- Nel PLC ci sono due soggetti, e la communicazione avviene direttamente tra i forum.
- Nella Federazione ci sono 3 Soggetti: le due alleanze e la federazione. La communicazione avviene con "intermediazione" di altri soggetti.(un intermediario prende le proposte e le posta sul nostro forum),.......

Vantaggi del primo e del secondo:
- maggiore velocità del PLC
- Meggior numero di concorrenza/offerte da parte del federazione.

Ovviamente il PLC non sostituisce la federazione(e viceversa)....

Almeno questa è la mia visione..... Per altri il libero commercio è la possibilità di mettersi in relazione con altre alleanze....
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 5:47 pm

lord tu lo sai che io ci sto lavorando con la Federazione, questa è un'organo a parte, tralasciando che siamo noi a gestirla la federazione questa nn implica trattati con la RIS. Riferisco che la RIS rifiuta la loro richiesta ma che c'è la possibilità di trattati commerciali per un progetto che sta mettendo su la RIS, vediamo cosa ci dicono.
Torna in alto Andare in basso
00Tony
Membri
Membri
00Tony


Messaggi : 2
Partecipazione : 4790
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 33
Località : Roma

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 4:13 pm

Scusate per l'intrusione nella discussione, ma visto che interessa la B.O. volevo dire due paroline per chiarire la situazione dato che anche per me è diventato chiaro tutto solo dopo la fine della guerra contro gli aliens.

apoca era un traditore e un vigliacco ha sempre cercato di fare il Don Abbondio della situazione. Stava con noi solo per interesse sperando che così nessuno lo attaccasse, e quando è cominciata la guerra contro gli aliens è entrato nel panico. Ha cercato di fare dei patti di protezione anche con singoli player.

Cmq spero che la sua intrusione non abbia dato troppe grane al consiglio, agli ambasciatori e a voi ministri.

Vorrei che consideraste la sua proposta come proveniente non dall'ally B.O. ma da un singolo player.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver dato troppo fastidio con la mia intrusione. Thank you

Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6730
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:20 pm

Prendiamo atto delle vostre parole. Apoca ha interloquito con me e in seguito ice ci ha illuminati con la figura di apoca. Nulla è cambiato da allora, come descritto anche nell'altro post, la RIS non accetta i patti di PLC PNA, ma essendo invitati nella Federazione commerciale avete da lì la possibilità di interagire con noi.
In fede
Hyperion
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione   Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta da parte dei Black Ops di patto di commercio e non aggressione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Patto di Non Aggressione
» in che parte del mondo respiri?
» richiesta firma u.u
» Richiesta di alleanza Incondizionata ....
» Richiesta di Alleanza e Protezione reciproca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Pubbliche relazioni :: Ambasciata-
Vai verso: