Come promesso ho editato qualche mostrina.
Varie:
Squadre: Se le squadre vogliono rendersi riconoscibili applicando la mostrina alla Firma:
Viceministri: Se i Viceministri, attualmente addestratori e reclutatori, vogliono applicare queste mostrine alla loro firma per rendersi riconoscibili, insieme a quelle della squad:
Come potete notare ho solo colorato l'immagine della sezione del ministero con il colore del ministro.
Se i ministri e i viceministri vogliono, posso fargli delle mostrine a parte, dovete solo chiedere.
@Lord Snow. Per ora ho fatto queste. mi è bastato colorare un po'. Ma le mostrine con i simboli di corona, stella o ali, o la gif di distruzione luna, potrebbero non venire abbastanza bene, ma cercherò di rendere accettabili.
@Team di Ricerca. In vario ci sono già alcune mostrine (non tutte
perchè mancano corone e stelle, a mio avviso importantissime per definire i premi) Prendete quelle che preferite e ideate tranquillamente il sistema dei premi. Vi do una mano volentieri.
Se invece volete delle mostrine su Misura per un determinato premio, farò del mio meglio. (se volete dei colori diversi, tra quelle che già ci sono, non è un problema. colorare è facile
. Ditemi i colori e le modifico senza problemi.
Per adesso è tutto.