Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tablet da comprare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:44 am

avrei intenzione di comprarmi un tablet, pensavo a quello della mediacom che sta a 79 euro. voi ne avete uno? sapete darmi dei ragguagli su quale scegliere senza spendere un patrimonio?
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6040
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:48 am

1) cifra massima?

2) uno che conosco ha preso il mediacom da 99 euro.. dual core da 1ghz ecc ecc.. digitava sulla tastiera e prima che comparissero le parole ci voleva un minuto.. non so se è solo quello di questo mio conoscente a essere scrauso o tutti.. ma per quel che ho visto non te lo consiglio..

io personalmente ho acquistato la poco il TF300TG dell'asus.. e mi trovo perfettamente Smile
Torna in alto Andare in basso
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:52 am

non vorrei superare i 100 euro con annessa anche una custodia....il mediacom che dico io se non sbaglio è il 707 che costa 79 da auchan e 99 da mediaworld e unieuro
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6040
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:53 am

ok.. sotto i 100 euri c'è solo quello..
Torna in alto Andare in basso
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:58 am

wow Smile
Torna in alto Andare in basso
Guarne89
Membri
Membri
Guarne89


Messaggi : 333
Partecipazione : 4605
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 35
Località : Sesto san giovanni

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 2:58 am

Io son sempre stato dell' idea che chi meno spende più spende!

Con questo non mi etichettate come spendaccione viziato di turno perchè non è cosi; ma se devo fare un acquisto che realmente mi serve e che debba funzionare bene, sono disposto a spenderci i soldi ma conscio di avere in mano un prodotto che vale. Sinceramente un Tablet che costa come una friggitrice non lo comprerei mai, ma non perchè non ha il marchio ma perchè non credo sia un buon investimento. Io ho un Ipad1 e proprio oggi in treno mi sono accorto che lo sviluppo tecnologico è tiranno, io con un ipad1 con wireless di vecchia generazione, connesso al wifi del frecciarossa non riuscivo a guardarmi Fantozzi in streaming (ci sono riuscito fino a metà-tenete presente la risoluzione grafica di un film degli anni 80 quanto possa esser pesante), il mio vicino con ipad 3 si guardava InsideMan senza problemi da PREMIUMPLAY. Tutta un altra storia e stiamo parlando di uno stesso marchio e di un modello, il mio, che oggi potrei vendere benissimo ancora a 250€ (ma qui andiamo a parlare di politica aziendale sulla svalutazione dei prodotti che adottano le varie case).

Vi chiederete perchè non lo vendo....perchè non ho 3-400€ da investire per un più modesto Ipad2 che nuovo costa ancora intorno le 600€.

Comunque sia pintu, tutto dipende dall' uso che tu ne devi fare...
Torna in alto Andare in basso
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 10:17 am

diciamo che lo userei per quando giro, scroccando connessioni wifi...oppure da un amico...oppure anche in treno per vedermi un bel film (anche se non in wireless)
Torna in alto Andare in basso
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:09 pm

alla fine ho preso un'intreeco sempre a 79 euro più miscro sd da 4 gb a 8 euro....adesso il problema è che non mi fa loggare sul forum. potrebbe essere in quanto android?
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6040
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:39 pm

no android non c'entra... -.-
Torna in alto Andare in basso
pintu81
Membri
Membri



Messaggi : 667
Partecipazione : 4916
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.11.12

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:59 pm

e quindi? Sad
Torna in alto Andare in basso
begins
Membri
Membri
begins


Messaggi : 73
Partecipazione : 4283
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 33
Località : Roma

tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 9:58 pm

Per esperienza personale ti dico che a meno di 100€ prendi una schifezza che dopo 2 gg ti ha già scocciato........è preferibile che tu ti metta in cerca di qualche buon usato, dicono che il kindle fire di Amazon sia un buon tablet a buon prezzo, a meno di 100€ nuovo troverai cose che valgono 0.

Quindi con il budget così stretto ti conviene cercare un usato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tablet da comprare Empty
MessaggioTitolo: Re: tablet da comprare   tablet da comprare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tablet da comprare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Sezione Svago :: Off-topic-
Vai verso: