Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [-[ Lord Snow ]-]

Andare in basso 
+14
Lordigno
Simonch
taxel
redmoon
Ambeer (:
ViSuAlcRaZy
Wasper88
ilBriganteDelVento
Midnight
Cyborg
Boblanc
markus72
Piro
Knine
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7273
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 3:05 am


[-[ Lord Snow ]-] Tumblr12

Alleanza RIS.

So che molti di voi saranno or ora confusi. Permettetemi dunque di svolgere ciò di cui ho ricevuto incarico.

Devo comunicarvi che uno dei nostri migliori RIS, una delle colonne portanti, uno dei grandi amministratori, Lord Snow, ci ha lasciato.

Vi prego di ascoltare attentamente.
Noi nasciamo in RIS e muoriamo in RIS. Questo è il principio per tutti coloro che entrano a far parte della nostra alleanza. Tale principio vale per tutti. Prima o poi accadrà persino a te che stai leggendo ora. Tutto ciò che conta, è arrivare alla fine di questo lasso di tempo, nel quale ci è concesso di stare insieme, con soddisfazione, serenità e un buon ricordo di tutto ciò che è stato e che sarà.
Questo è ciò che ha scelto Lord Snow oggi.
I Motivi? Vari essi sono. Tutti giustificabili. Alcuno può farsi giudice della vita degli altri, ma tutti possiamo comprendere.
Una catena che ha avuto principio negli ultimi anni si è ormai spezzata e di ciò dobbiamo grati e orgogliosi.

Lord Snow ha guidato molti di voi nella giusta direzione. Ha amministrato l'alleanza RIS quando i reggenti sono venuti a mancare.
Tutti lo conoscete come una persona ligia e corretta. E questo dev'essere il vostro ricordo di lui. Nulla di meno, tanto di più.

Perciò, oggi che Lord Snow ci lascia, vi voglio vedere sereni. Non amareggiatelo per le sue scelte. Ringraziatelo per tutto ciò che ha fatto, portandogli onore.
Non è solo un RIS che perdiamo oggi, ma un grande amico, e lo sapete bene.
Perciò, dovunque egli sarà, qualunque maestoso viaggio starà percorrendo, a nome dell'alleanza RIS di ieri oggi e domani, gli auguro sinceramente Buona fortuna e nuova felicità.

Salute e gloria eterna a Lord Snow!


Ultima modifica di Knine il Lun Nov 19, 2012 7:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
Piro
Membri
Membri
Piro


Messaggi : 112
Partecipazione : 4924
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 31
Località : Bergamo

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 3:16 am

Sinceramente mi rattrista molto sapere che Lord non è più tra noi, grande giocatore di Ogame ma soprattutto parlando a titolo personale un grande amico sia in gioco che fuori...
Persona splendida mi ha sempre aiutato in qualsiasi problema ci fosse dispensando molti utilissimi consigli, sinceramente mi mancherà molto non averlo in squadra perchè, anche se so perfettamente che non è così, il cuore dei RIS era lui...
Questo però non dev'essere un punto di arrivo per noi ma una nuova motivazione per alzare la testa e impegnarci di più!

Mi piacerebbe ricordare Lord con una canzone a lui molto cara (ed anche a me):

Torna in alto Andare in basso
markus72
Membri
Membri



Messaggi : 61
Partecipazione : 5028
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Ferrara

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 3:19 am

Onore a Lord
Torna in alto Andare in basso
Boblanc
Membri
Membri
Boblanc


Titolo : Never, ever call a bangaa a lizard, kupo!
Messaggi : 155
Partecipazione : 4400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 33
Località : Ivalice

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 5:11 am

noooooooooo
No
per farlo tornare puoi sempre rivelargli la tua identità segreta
Torna in alto Andare in basso
http://sacraspada.forumcommunity.net/
Cyborg
Membri
Membri
Cyborg


Messaggi : 115
Partecipazione : 4372
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 27.09.12
Località : Taranto

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 8:44 am

Il mio rammarico e' quello di non averlo potuto conoscere meglio...... Rispetto !!!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Membri
Membri
Midnight


Messaggi : 112
Partecipazione : 4346
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 31
Località : Roma

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:45 am

Mi dispiace non averlo conosciuto meglio, sono entrato in ally da poco, ma come tutti sappiamo conta di più la vita nel Real piuttosto che quella virtuale di un gioco

Mi auguro magari che un giorno possa passare qui sul forum per un saluto ^^

Ciao Snow Smile
Torna in alto Andare in basso
ilBriganteDelVento
Membri
Membri



Messaggi : 93
Partecipazione : 4966
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.03.11
Località : Vicenza

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 12:26 pm

Se lo spirito di Lord (ben descritto da Knine) permarrà tra noi, è come non se ne fosse mai andato Smile
Torna in alto Andare in basso
Wasper88
Membri
Membri
Wasper88


Titolo : Third Member of Shipping & Production at Seagull Scientific EMEA
Messaggi : 241
Partecipazione : 4869
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 35
Località : Madrid

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 1:21 pm

Non mi piace quando un Player se ne va... Lord... sei un amico, sei il più forte dopo knine... è una brutta notizia sapere che te ne vai da Ogame... purtroppo, come dice Midnight, la vita in Real è più importante di quella in Game, e se quella va a rotoli, è meglio lasciare il gioco per evitare che peggiori.

Spero che tu riesca a risolvere tutti i tuoi problemi, e che ritorni presto tra noi...

Ci vediamo presto compare...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Riccardo1988
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6030
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 4:14 pm

Sei stato la colonna portante dell'alleanza e se anche il real ha avuto la meglio su questo gioco e svago sono sicuro che come una parte di te è rimasta fra noi anche una parte di noi rimmarrà in te....

Onore A Lord!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ambeer (:
Membri
Membri
Ambeer (:


Messaggi : 245
Partecipazione : 4824
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 29
Località : Verona

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 4:57 pm

E adesso a chi venderò il mio deuterio? T.T
Ovviamente scherzo (:
Comunque sia è giusto mettere al primo posto la vita reale e spero per lui che vada tutto bene (:
Devi venirci a trovare però eh <3
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Lambretta95
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8861
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 6:09 pm

La tua amicizia rimarrà nei nostri cuori come i glifi che, incisi nella pietra millenni or sono, hanno perdurato, perdurano e perdureranno per l'eternità.
Ti auguro ogni bene. Ci mancherai....mi mancherai...
Torna in alto Andare in basso
taxel
Membri
Membri



Messaggi : 92
Partecipazione : 4705
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.10.11
Località : BRESCIA

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 6:22 pm

Che il tuo viaggio prosegua glorioso nella vita come è stato qui in Ogame. Un arrivederci...
Torna in alto Andare in basso
Simonch
Admin
Admin
Simonch


Messaggi : 1179
Partecipazione : 6164
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 34

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 9:01 pm

Mi spiace salutarti Lord, sei stato un ottimo alleato e un grande compagno di avventure.
Ti sei sempre impegnato per tutti noi, e te ne siamo estremamente grati. L'alleanza continuerà a vivere, portando sempre con sè il ricordo del suo unico Protettore.

Onore a Lord Snow.
Torna in alto Andare in basso
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9266
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:28 pm

Due righe ve le devo. Anzi a dirla tutta, ne metto solo due perchè poi inizio a scrivere nella mia lingua e vi serve un traduttore. :p .

Lascio, è un brutta parola. Soprattutto perchè per oggi non è la mia intenzione.
Io credo che servono 3 cose per fare qualunque cosa: tempo, voglia e stimoli.
Pultroppo ho perso tutte e tre le cose.
Ad oggi, nessuno di questi tre elementi è presente in me.
Poi ovviamente il real ha un suo peso.... Nulla di grave, e questo voglio sottolinearlo. Sto bene, ma ho alcuni debiti da ripagare.

Mi sono preso del tempo per me. Per trovare nuovi stimoli, per conoscere nuove persone e per ritrovare amici vecchi che si sono allontanati.
Tornerò forse un giorno, perciò per il momento, Arrivederci

(il mio nick su fb lo sapete. Poi credo di passare ogni tanto su forum)
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8861
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:54 pm

Arrivederci allora ^^
Torna in alto Andare in basso
NagatoPain
Ministro
Ministro
NagatoPain


Messaggi : 810
Partecipazione : 5535
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 37

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 2:54 am

Lord, mi dispiace davvero che tu abbia deciso di allontanarti, ma sono contento di leggere che si tratta, o si potrebbe trattare, solo di un Arrivederci.
Da quando mi sono iscritto, l'Alleanza è sempre stata rappresentata da LordSnow al di là dei vari titoli Smile


A presto Lord Smile
Torna in alto Andare in basso
italo
Membri
Membri
italo


Messaggi : 1114
Partecipazione : 6493
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 31
Località : Milano

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 9:20 pm

è stato un onore aver spammato al tuo fianco... grazie per tutto quello che hai fatto...
Torna in alto Andare in basso
Hyperion
Membri
Membri
Hyperion


Messaggi : 1099
Partecipazione : 6717
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : Moon

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 9:39 pm

noooooooo Lordaaaaaa anche tu, va beh ogni tanto si ritorna per lasciare qualche commento e bà Razz
Torna in alto Andare in basso
ichigo90
Admin
Admin
ichigo90


Messaggi : 988
Partecipazione : 6238
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : lontana galassia

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:55 am

A presto Lord!!!! solo questo....

se sei in real come ti sei fatto conoscere in game allora so (e anche tutti quelli che ti hanno conosciuto sanno) che qualunque cosa deciderai di fare saarà quella giusta!
noi siamo qui quando vuoi!!!! Wink

CIAO LORD!
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8861
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:51 am

tranquillo! lord è già tornato...fa le finte...ahahahah!!
Torna in alto Andare in basso
ichigo90
Admin
Admin
ichigo90


Messaggi : 988
Partecipazione : 6238
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : lontana galassia

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 12:29 pm

redmoon ha scritto:
tranquillo! lord è già tornato...fa le finte...ahahahah!!

(sollievo!!!!)

Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Knine
Admin
Admin
Knine


Titolo : Ultimo del RIS
Messaggi : 1394
Partecipazione : 7273
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 19.07.10

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 4:16 am

Avevo anche la tentazione di cancellare il post. Al massimo lo chiudo e lo riapro per il 1mo aprile.
sono sicuro che Lord stia preparando qualcos'altro per quella data certo
Torna in alto Andare in basso
https://risgemini.forumattivo.it
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8861
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:02 am

ahahahahah!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[-[ Lord Snow ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Lord Snow ]-]   [-[ Lord Snow ]-] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[-[ Lord Snow ]-]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CR Lord Snow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Amministrazione :: Salone dei ricordi-
Vai verso: