Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scorrettezze nello scambio

Andare in basso 
+6
ViSuAlcRaZy
redmoon
Byakuya
ichigo90
Chaos
_LiLika_
10 partecipanti
AutoreMessaggio
_LiLika_
Membri
Membri
_LiLika_


Messaggi : 20
Partecipazione : 4409
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 33
Località : Busto Arsizio

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:24 am

Cial a tutti, scrivo perchè sono stata vittima di una vera e propria scorrettezza.
Non sono solita a fare scambi in quanto dispongo di poche risorse....però sono stat presa bellamente in giro dal signor PANIGHELLO che ha chiesto 200k d deux promettendone 400k d cristallo.
Non solo nn mi sono arrivati 400k , ma mi ha mandato SOLO 200k d metallo...k tra l altro nn me ne faccio niente.
LA TROVO UNA PRESA IN GIRO.........IN PIU CHE GLI VADO INCONTRO CN LO SCAMBIO QUANDO POTEVO IGNORARE, M FREGA.
Gradirei si prendesse un provvedimento o quanto meno mi ritornassero le mie risorse.

Scusate ancora le maiuscole ma sono alquanto alterata.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Chaos
Membri
Membri
Chaos


Messaggi : 672
Partecipazione : 5312
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 29
Località : Anzio, Roma

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 3:55 am

Ciao Lilika!

Per prima cosa, hai fatto bene a postare, le cose si risolvono sempre in qualche maniera, e parlandone tranquillamente credo si possa arrivare a una conclusione logica per questo chiamiamolo "malinteso"..

Innanzitutto, per correttezza, ti chiederei cortesemente di incollare qui i messaggi privati che hai scambiato con il player Panighello, TUTTI, possibilmente anche con l'orario in cui ve li siete scambiati. Mi raccomando, non modificare nulla Smile

Seconda cosa, puoi dirci quando è avvenuto il fatto? Data e ora? Quando hai inviato i tuoi cargoni? Ti ha scritto qualcosa dopo averti mandato le risorse che tu NON avevi chiesto in cambio?
Spero vivamente si tratti di un errore, ovvero che panighello abbia frainteso e si sia sbagliato, e non l'abbia fatto volutamente. In questo caso, credo che la cosa più giusta sia che tu gli restituisca i 200k di metallo che non avevi richiesto, e che lui ti invii, come stabilito, i 400k di cristallo.
In caso contrario, dopo aver parlato anche con lui, prenderemo i provvedimenti più adatti, non preoccuparti Surprised Ogni player va tutelato, e se c'è stato un equivoco si risolve, se così non fosse, agiremo di conseguenza. E grazie per aver segnalato la cosa!
Torna in alto Andare in basso
ichigo90
Admin
Admin
ichigo90


Messaggi : 988
Partecipazione : 6244
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : lontana galassia

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 9:53 am

Ciao lilika!!!!

mannaggia ma non ti ha detto null'altro come ad esempio che non ha abbsatanza carghi ecc???
perchè anche io ho mandato poche risorse ad ambeer perchè non avevo abbastanza carghi e infatti gli avevo scritto che gliele mandavo a rate Smile

lui niente???
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Membri
Membri
Byakuya


Titolo : Kah Adroa
Messaggi : 1558
Partecipazione : 6231
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.02.12
Età : 38
Località : Sereitei

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:00 am

si, ieri intorno alle 18:04 panighello ha inviato una circolare con su scritto che dava 400k di cristallo per 200k di deuterio
Torna in alto Andare in basso
_LiLika_
Membri
Membri
_LiLika_


Messaggi : 20
Partecipazione : 4409
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 33
Località : Busto Arsizio

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:15 am

ma l'ho pensato che io perchè ho visto il numero d carghi ed erano un po' pochini....xò ho detto magari nn ne ha e me li manda un po' per volta...e così non ho ritirato i miei...però stanotte torno a casa e non trvo nessun messaggio e in più solo 200k....nn di cristallo ma di metallo!! XD
io gli ho scritto ma non mi ha risposto...spero lo faccia presto Smile
kmq ecco qui i messaggi che ci siamo inviati:

Da: Alleanza [RIA]
A: LiLika
Oggetto: Circolare da panighello
Data: 21.06.2012 18:04:51
Cancella
Riporta
Il giocatore panighello ti ha scritto il seguente messaggio:
ciao... ho bisogno di un favore, chi mi può scambiare 200k di deuterio per 400k di cristallo?
------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: panighello [1:1:12]
A: LiLika
Oggetto: RE:nessun oggetto
Data: 21.06.2012 18:26:44
ripristina
rispondi
Riporta
ok grazie mille, dimmi dove mandarteli che te li spedisco subito, io sono in 1:1:12
LiLika 21.06.2012 18:22:57
Se vuoi te li do io!


------------------------------------------------------------------------------------------------
Da: panighello [1:1:12]
A: LiLika
Oggetto: scambio
Data: 21.06.2012 18:34:09
Cancella
rispondi
Riporta
te li invio in 1:156:4??

--------------------------------------------------------------------------------------------------
La tua flotta dal pianeta Deep Space Nine [1:156:4] raggiunge il pianeta Red P [1:1:12] e consegna le seguenti risorse:
Metallo: 0 Cristallo: 0 Deuterio: 200.000.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Una flotta straniera appartenente a panighello (Red P [1:1:12]) ha consegnato delle risorse a Deep Space Nine [1:156:4]:
Metallo:200.000 Cristallo:0 Deuterio:0
Prima avevi: Metallo:10.501 Cristallo:6.056 Deuterio:2.047
Ora hai: Metallo:210.501 Cristallo:6.056 Deuterio:2.047
-------------------------------------------------------------------------------------------------
poi gli ho risposto con le coordinate del mio pianeta....però non trovo il messaggio ( strano xk io onn li cancello mai ).......da lì nessun altro messaggio a parte il mio di stanotte in cui gli ho fatto notare il miis-understanding e ho sperato che lui si riprendesse le sue risorse e mi desse una spiegazione,altrimenti avrei fatto rapporto.

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Membri
Membri
Byakuya


Titolo : Kah Adroa
Messaggi : 1558
Partecipazione : 6231
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.02.12
Età : 38
Località : Sereitei

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:20 am

l'unica cosa che per ora conviene fare è vedere quando le risponde panighello al messaggio di stanotte
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 12:13 pm

concordo con bya: aspettiamo a vedere come si scolpevolizza panighello
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6036
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 1:25 pm

ciao Lilika scusa ti assicuro che non centra panighello ma è stato un mio errore... mentre aspettava che gli dicessi in che pianeta inviare ha avuto un imprevisto e mi ha chiesto se potevo loggare io con il suo e inviarti il tutto solo che ho sbagliato ad inviare... scusa ancora se non lo scrivevi non me ne sarei mai accorto...al più presto sistemerò l'errore e se ti serve qualcosa basta che chiedi... devo farmi perdonare...scusa ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Simonch
Admin
Admin
Simonch


Messaggi : 1179
Partecipazione : 6170
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 34

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 1:35 pm

Tutto risolto dai. Smile

Occhio Visual a loggare con l'account di un altro, potresti essere bannato per multiaccount..io non me ne intendo, magari qualcuno più esperto di me ti sa dire se rischi!
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6036
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 1:41 pm

ho già inviato il ticket per il fatto che condivido l'ip con altra gente dato che connetto dall'uni e da un lab informatico (come Panighello e wanty)
Torna in alto Andare in basso
Ambeer (:
Membri
Membri
Ambeer (:


Messaggi : 245
Partecipazione : 4830
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 29
Località : Verona

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 1:54 pm

Tutto è bene ciò che finisce bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Lambretta95
panighello
Membri
Membri
panighello


Messaggi : 248
Partecipazione : 4727
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.05.12

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:15 pm

ciao, ti chiedo scusa per l'errore, avrei risposto prima ma non ho potuto connettermi fino ad ora, altrimenti ti avrei rispedito tutto prima... scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
Chaos
Membri
Membri
Chaos


Messaggi : 672
Partecipazione : 5312
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 29
Località : Anzio, Roma

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:17 pm

Visto, era tutto un malinteso Smile Bene così!

Torna in alto Andare in basso
Lordigno
Admin
Admin
Lordigno


Messaggi : 3125
Partecipazione : 9272
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 32
Località : Candelo, Biella

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:26 pm

Il fatto del ticket è ok, ma occhio alle limitazioni che ne derivano(es. Non ci posso essere contatti di flotta per un periodo in cui dividete ip). Leggete bene le norme(io e dei miei amici abbiamo passato 6 mesi prima che ci beccasero)(beccasero loro. Il mio account si è salvato)
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy
Ministro
Ministro
ViSuAlcRaZy


Messaggi : 1314
Partecipazione : 6036
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 31
Località : oderzo/udine... dipende

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:29 pm

lo so infatti non possiamo inviarci nulla.....
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Membri
Membri
Byakuya


Titolo : Kah Adroa
Messaggi : 1558
Partecipazione : 6231
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.02.12
Età : 38
Località : Sereitei

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:29 pm

ai tempi addietro dopo 48 mi beccarono, il bello è che non ci furono scambi di risorse ne combattimenti tra le nostre flotte, loggavo solo 2sec per rispedire i fleet lunghi
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Ministro
Ministro
redmoon


Messaggi : 3550
Partecipazione : 8867
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 28

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 3:01 pm

tutto si risolve per il meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
ichigo90
Admin
Admin
ichigo90


Messaggi : 988
Partecipazione : 6244
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : lontana galassia

Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 3:31 pm

perfetto tutto risolto!!!! Grazie mille visual per la spiegazione!!!!!
anche a te panighello per il chiarimento tempestivo!!!!

direi che il post ora si può chiudere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scorrettezze nello scambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorrettezze nello scambio   Scorrettezze nello scambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scorrettezze nello scambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Amministrazione :: Ufficio proteste-
Vai verso: