Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.


Knine



Forum RIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cerco Moonmaker

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Uly X
Membro d'onore
Membro d'onore
Uly X


Messaggi : 108
Partecipazione : 5170
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.07.10

Cerco Moonmaker Empty
MessaggioTitolo: Cerco Moonmaker   Cerco Moonmaker Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 4:40 pm

Questa mi sembrava la sezione più opportuna, in caso contrario spostate pure in un luogo più idoneo.

Allora, per chi non mi conoscesse c'è un mio monumento all'onore nella sala dei ricordi di questo forum Very Happy

Gioco in uni Leo ora, e sto cercando disperatamente qualcuno che faccia da moonmaker a me, e possibilmente anche alla mia alleanza.
In cambio posso ricambiare in uniIo, dove ho un piccolo account già avviato, oppure in qualsiasi altro universo, ovviamente anche in Gemini, però partendo da zero oppure con un account ceduto. Se a qualcuno di voi serve un mooner fisso (almeno finchè non decido di smettere di giocare XD), mi contatti che ci possiamo mettere d'accordo. Mi fareste un grosso favore.

Un saluto a tutta la RIS!!

UlyX
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Moonmaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Pelo (di luponero possibilmente)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Pubbliche relazioni :: Area Commerciale :: Mercato Globale-
Vai verso: